Connect with us

Scelti per voi

Facchinetti si tatua in diretta a The Voice: I love J Ax

Francesco-FacchinettiThe Voice: tatuaggio in diretta per Facchinetti

Non se lo scorderà più, Francesco Facchinetti, il suo primo live a The Voice of Italy. Facchinetti, infatti, nel corso della puntata di stasera del talent di Rai Due si è reso protagonista di una simpatica e divertente sfida con uno dei suoi colleghi, J Ax. Ad inizio trasmissione Francesco e il rapper hanno infatti lanciato una sfida al popolo di Twitter così strutturata: i telespettatori dovevano scegliere se far tagliare il pizzetto ad Ax oppure far fare un nuovo tatuaggio, molto particolare, a Facchinetti. Questi i due hashtag lanciati: #PizzettoAx da Francesco e #TatuaggioFra da Ax. La sfida tra i due è stata vinta a mani basse dal rapper: sono stati infatti 9355 i tweet giunti con #PizzettoAx e 26105 quelli con #TatuaggioFra. Facchinetti, a questo punto, riconosce la sconfitta e lancia un’ulteriore bomba: si tatuerà, eccome, e lo farà con una scritta davvero clamorosa come I love J Ax. Quella che all’inizio sembrava una provocazione si trasforma ben presto in un dato di fatto: subito, infatti, arriva un tatuatore che gli incide, sotto gli occhi di tutti, la scritta da lui richiesta proprio sotto il logo dei Pooh.

Francesco Facchinetti si tatua: la reazione della rete

Il tatuaggio di Francesco Facchinetti, nel giro di pochi minuti, è davvero diventato virale e sta facendo parlare una fetta amplissima di telespettatori di The Voice, stupiti e compiaciuti dal rinnovato feeling tra i due coach un tempo rivali. Francesco e Ax, adesso, si stuzzicano, ridono, sono complici. Si lanciano sfide all’ultimo tweet come quella di stasera. Facchinetti, il perdente della sfida pizzetto tatuaggio, sta al gioco, accetta la sconfitta. E ci tiene a pagare il debito con il rapper, a sua volta fierissimo di poter tenere il suo amato pizzetto. Su Twitter in particolar modo arrivano le reazioni più divertite. C’è chi sottolinea la reazione tra il divertito e lo sconsolato del padre di Francesco, Roby Facchinetti. Chi, invece, non può non notare la faccia di Facchinetti al momento del verdetto che ha sancito J Ax vincitore. Tutto, però, senza mai dimenticare lo spirito goliardico e l’ironia che sin dall’inizio ha contraddistinto l’inedito duello sui social.

Francesco, Roby e il successo del Team Fach

Tatuaggio a parte, Francesco Facchinetti e il padre Roby possono davvero godersi appieno la loro prima esperienza a The Voice. Padre e figlio, infatti, nonostante il background diverso e il differente rapporto coi social si stanno guadagnando i favori dei telespettatori del programma grazie alla creazione di una squadra, il Team Fach, tanto forte quanto variegata. Cantautori, rapper, voci classiche: i Facchinetti, a fare le comparse, non ci pensano neanche. E poco importa se Francesco dovrà farlo con un tatuaggio in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top