Connect with us

Gossip

Facchinetti risponde alla Ventura: “Fermati a ragionare, prima di parlare”

Ieri ci sarebbe dovuto essere lo scontro tra Star Academy e Xfactor, i due talent show rispettivamente Rai2 e Sky1 che avrebbe dovuto vedere contrapporsi Francesco Facchinetti e Simona Ventura.

Ma così non è stato perchè Star Academy non è andato in onda, non ci andrà più e resterà senza un vincitore, causa risultati pessimi dello share la Rai ha deciso di sospendere il programma.

Ma un scontro c’è e sta andando avanti, non uno scontro diretto, ma via web e giornali, tra loro due, Simona e Francesco, che solo un anno fa erano uniti nel successo di Xfactor, quando ancora andava in onda su Rai2, prima che passasse alla tv a pagamento, insieme alla Ventura.

La prima ad iniziare è stata Simona dichiarando in Conferenza stampa che Francesco dovrebbe studiare di più e fermarsi un pò.

E oggi arriva la risposta di Francesco Facchinetti, che, senza mezzi termini, scrive un messaggio diretto a Simona, sulla sua pagina facebook:

Mia cara Simona Ventura,
visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa.
Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio.
Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima vo…lta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica?
Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare.
Con profonda stima
Francesco

1 Comment

1 Comment

  1. Nicolò D'Agostino

    21 ottobre 2011 at 19:23

    Ma Vi rendete conto di quello che dite, tutte e due? Dopo la chiusura di Star Academy la RAI recupera telespettatori e Sky fa 500.000 telespettatori (un mega stadio cittadino). Credo che non abbiate idea… poveri Noi ma anche Voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top