Connect with us

Gossip

Facchinetti, la famiglia dei bis: matrimoni e figli

francesco-e-roby-facchinettiFrancesco Facchinetti: matrimonio, il ritorno

Proprio qualche giorno fa, Francesco Facchinetti ha postato una foto con una dedica per la sua dolce metà, Wilma: “Siamo opposti che si attraggono, angoli diversi ma con la stessa intensità. Posso girare il mondo ma la mia casa è lì, accarezzato dai tuoi capelli e ubriacato dal tuo profumo. Ho un miliardo di difetti ma ho anche un pregio: sono riuscito a trovare una su un milione.”. Wilma Helena Faissol, modella brasiliana, ha conquistato Facchinetti, dopo la rottura della relazione con Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la prima figlia: Mia. L’amore tra Francesco e Wilma, ben prima del matrimonio, è stato saldato dalla nascita del piccolo Leone, avvenuta lo scorso ottobre. Dei dubbi sulla relazione di Wilma e Facchinetti sono arrivati qualche giorno fa, quando Facchinetti ha ironizzato sul fatto che dormisse sul divano, in seguito ad una discussione con la moglie. Data la dedica e le rivelazioni di Facchinetti nelle numerose interviste, sembrerebbe invece che l’amore vada a gonfie vele. Da quando è diventato papà, dichiara, “Sono diventato un fifone. Ho paura di farmi male e il mio unico pensiero è di stare bene, perchè temo che, per qualsiasi ragione, io poi non posso adempiere al mio dovere di padre”.

Roby Facchinetti: cinque figli per tre mogli

Francesco Facchinetti sembra prendere spunto dal padre, non solo per la musica, ma anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Francesco Facchinetti, infatti, è il terzo dei cinque figli di Roby Facchinetti, che ha conosciuto il successo con i Pooh. Roby Facchinetti si sposa per la prima volta nel ’70 con Mirella, da cui ha due figlie: Alessandra e Valentina. Si lasciano e convive con Rosaria, madre di Francesco. Si sposa per la seconda volta nel 1989 con Giovanna, da cui nascono Roberto e Giulia. Tutti i figli hanno seguito le orme del padre e tutti e cinque hanno a che fare con il mondo musicale o dello spettacolo: “Alessandra ha sviluppato la sua fantasia nella moda, Valentina lavora in una radio e ascolta musica tutto il giorno, Francesco lo dice la parola stessa, Roberto ancora studia, fa lettere moderne però è un musicologo. Giulia è la più piccola, ha 21 anni, studia a Madrid, sta facendo un anno di specializzazione in management. Tutti amano e ascoltano la musica.”. Nonostante l’operazione chirurgica, andata benissimo, che ha dovuto subire dopo l’infortunio avvenuto proprio durante le prove di The Voice, Roby Facchinetti è pronto a debuttare questa sera con il figlio come giudice.

Facchinetti, The Voice of Italy in famiglia

Francesco Facchinetti, infatti, insieme al padre Roby Facchinetti, sarà uno dei cinque coach di The Voice, che esordirà questa sera su Rai 2. “Quello che ci piacerebbe uscisse da questa esperienza è la storia di un padre e un figlio che, con tutti i valori che una famiglia deve trasmettere, si divertono e fanno divertire. Fortunatamente questo può succedere anche in un mondo dove sembra che tra figli e genitori non ci sia nessun tipo di rapporto.”, scrive Francesco Facchinetti sulla sua pagina Facebook. Conosciamo Facchinetti come il ragazzo che porta in alto la mano e fa della sua canzone il Capitan Uncino un tormentone. Era il ragazzo che andava male a scuola, quello che è stato bocciato, il ragazzo che i genitori non volevano che i loro figli frequentassero, la seconda scelta e quello che faceva parlare di sé in modo negativo.“In tutto questo sono anche uno sincero, non ho mai barato e sono quello che vedete. Spero di essere un bravo figlio, padre, marito e amico. E se non lo sono, o non lo sono stato, spero di diventarlo.” L’occasione di partecipare a The Voice of Italy con il padre è un’esperienza che lo rende felice, perché è per la famiglia che Francesco Facchinetti vive.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top