Connect with us

Gossip

Facchinetti fa il tifo per XFactor in onda stasera su Sky

Dopo le critiche di Mario Biondi circa le capacità di Morgan e di Simona Ventura come giudici di XFactor, arriva un messaggio di appoggio e soprattutto di pace da parte di Francesco Facchinetti dedicato al programma che lui un tempo condusse quando andava in onda ancora sulla Rai.

Stasera su Sky1 andrà in onda il primo live show dell’edizione di XFactor su Sky e Facchinetti dalla sua pagine Facebook scrive:

Questa sera parte il LIVE di XFactor e io lo guarderò. Chi pensa che la televisione sia un campo di battaglia dove farsi la guerra pensa male, un bel programma è un bel programma. Morgan facci sognare!“.

Solo ieri Morgan ha fatto sapere che quando XFactor fu cancellato dalla Rai, lui propose a Facchinetti di studiare un nuovo format, ma poi dice Morgan: “Francesco mi ha bypassato facendo StarAcademy“.

Dopo le parole non troppo gentili di Simona Ventura “Francesco deve studiare di più” arrivate quando StarAcademy fu dichiarato un totale flop, Facchinetti dimostra lealtà e maturità dedicando ai suoi ex colleghi questo bel messaggio di pace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top