Connect with us

Gossip

Facchinetti e Marcuzzi commuovono: auguri speciali per Mia

Francesco-Facchinetti-Alessia-MarcuzziFrancesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: auguri speciali per la piccola Mia

Un giorno davvero speciale questo per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che festeggiano il compleanno della piccola Mia. La bellissima bambina nata dalla loro relazione conclusasi tempo fa, compie infatti quattro anni, e per l’occasione sia mamma che papà hanno approfittato dei social per farle gli auguri in modo molto speciale. È infatti davvero commovente il lungo messaggio lasciato da Facchinetti su Facebook per la piccola Mia: “Oggi compi 4 anni e ogni volta che c’è il tuo compleanno io penso a quando sei nata. Mi ricordo ancora il dottore che mi guarda e dice: “La prenda lei sua figlia”; ed io :’Meglio di no…sto per svenire’.È stato il momento più bello della mia vita insieme alla nascita del tuo fratellino, il piccolo Leo […] mi basta pensare a te per avere la forza di risolvere e superare ogni problema – scrive Francesco, che dà agli auguri anche un tocco di ironia – Adesso festeggiamo e mettiamo la Canzone Del Capitano. Ah no! Tu preferisci J-Ax e Fedez”.

Alessia Marcuzzi commuove: il messaggio per Mia

La bella Alessia Marcuzzi non è però da meno, e per il quarto compleanno di Mia, scrive su Facebook meravigliose parole affiancate ad una foto della piccola Mia mentre dorme: “Auguri amore mio!!! Guardo questa foto scattata pochi giorni fa mentre dormivi e penso che la mia felicita’ non possa essere piu’ grande. Tu e Tommaso siete la mia gioia, la mia vita e la mia forza. Sono felice, sono felice, sono felice!!!”.

Mia Facchinetti compie quattro anni: un giorno speciale

Tanto amore per la piccola Mia, che è ancora troppo piccola per godere delle bellissime parole di mamma e papà, ma che sicuramente non potrà non gioire per i festeggiamenti speciali che Alessia e Francesco le hanno riservato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top