Connect with us

Gossip

Facchinetti contro il vip scroccone al ristorante: l’ira di Francesco, VIDEO

Francesco Facchinetti contro il vip che chiede lo scontoFrancesco Facchinetti furioso con il vip che chiede lo sconto al ristorante: il video sui social

Francesco Facchinetti è furioso con il vip che chiede lo sconto al ristorante. Il conduttore ha postato un video sui social in cui attacca vivacemente un non meglio identificato personaggio famoso. Il tutto è accaduto a Portofino, dove lui e la moglie Wilma si stanno concedendo un po’ di relax in vacanza. Francesco ha raccontato di avere assistito a una scena nella pregiata meta turistica che l’ha mandato su tutte le furie. Nello stesso esercizio in cui ha consumato un pasto insieme alla consorte, c’era una persona molto nota al grande pubblico. Di costui non si sa il nome in quanto il disc jockey ha preferito non rivelarlo per evitare sterili contrapposizioni. Ebbene, l’abbiente uomo o donna in questione nel momento in cui doveva pagare ha chiesto persino uno sconto. Questa cosa ha fatto infervorare il figlio di Roby dei Pooh, il quale, con un filmato, ha sfogato tutta la sua rabbia.

Facchinetti contro il vip scroccone: “Ma non ti vergogni?”

Accanto al tavolo in cui Francesco e Wilma hanno mangiato e bevuto a Portofino c’era un vip. Un grande nome, qualcuno di davvero importante, secondo il cantante. Costui a un certo punto, dopo aver consumato il suo pasto nel prestigioso ristorante, ha chiesto il conto sollecitando il proprietario affinché gli facesse uno sconto. La cosa ha fatto molto infuriare il disc jockey, il quale si è sfogato con un video pubblicato sui social. “Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone”, ha affermato polemicamente il figlio di Roby Facchinetti. “Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro; in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto”, ha poi proseguito.

Dj Francesco contro il vip che chiede lo sconto: “Mi fai schifo”

Nel filmato, postato su Facebook e Instagram, il produttore musicale ha pure raccontato di come si comporta lui quando va in ristoranti ed hotel. Lascia una mancia sostanziosa, poiché consapevole di essere un uomo fortunato che guadagna tanti soldi. Per cui, a suo parere, è doveroso essere generosi con chi, soprattutto nei week end, lavora sodo mentre gli altri si divertono. E al misterisoso vip che invece, nonostante la sua ricchezza, chiede lo sconto, non le manda a dire. “Barbone, mi fai schifo”. 

Ecco il video di Francesco che si scaglia contro il vip che chiede lo sconto 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top