Connect with us

Gossip

Facchinetti commuove: la telefonata di Alessia Marcuzzi

alessia-marcuzzi-francesco-facchinetti-di-nuovo-insiemeFacchinetti commuove il web: la telefonata dell’ex compagna Alessia Marcuzzi

É questo il bello del gossip: anche dopo giornate di pettegolezzi, malelingue e frecciatine, arriva, finalmente, una bella notizia, proprio da chi non ti aspetti. Questo è il caso di Francesco Facchinetti, l’ex dj, conduttore, ed ora manager, questa mattina ha letteralmente commosso il web con una foto postata sul suo profilo Instagram dedicata all’ex compagna, la bella conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma procediamo per gradi: Alessia e Francesco si conoscono e si innamorano, un amore travolgente il cui frutto è una splendida bimba bionda di nome Mia. Purtroppo il loro amore non è destinato all’eternità, e così, i due si separano e prendono strade diverse, cercando entrambi, di rifarsi una nuova vita. Proprio com’è successo a Facchinetti, che, dopo aver avuto il consenso dalla Marcuzzi, progetta le nozze con la sua nuova fiamma Wilma, dalla quale ha avuto, lo scorso 29 Ottobre uno splendido bimbo di nome Leone. “Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone.!” Queste le toccanti parole pubblicate da Facchinetti dopo la nascita del piccolo, che, però, non sono state le uniche parole d’amore ricevute per l’occasione. Questa mattina, infatti, il conduttore ha svelato un toccante retroscena di cui noi tutti eravamo ignari.

Facchinetti e la dedica su instagram per la Marcuzzi

Quando è nato Leo, poche ore dopo, suona il mio telefono. Dall’altra parte una voce emozionata mi dice delle cose bellissime che mi hanno fatto piangere: era Alessia. Questo gesto, piccolo ma per me IMMENSO, è il significato vero di famiglia allargata.  Non stare più insieme ad una persona non vuol dire perdere l’affetto e il rispetto che hai nei suoi confronti. Spero di averi fatto capire un po’ più di me e di noi. Vi voglio bene. F.” Inutile dire che, a pochi minuti dalla sua pubblicazione, la foto ha commosso l’intero web, coinvolgendo fan e non solo, che hanno riconosciuto nell’ex coppia una stima, amore e rispetto reciproco degno davvero di pochissimi. Tantissimi i messaggi di auguri rivolti ai due ed alle loro nuove vite, a cui anche noi di GossipeTV ci accodiamo, augurando il meglio ad entrambi, anche in previsione della futura conduzione della Marcuzzi della nuova attesissima edizione de “L’isola Dei Famosi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top