Connect with us

Televisione

Fabrizio Vendramin vince Italia’s Got Talent

La seconda edizione di Italia’s got talent è stata vinta dal pittore Fabrizio Vendramin. A decidere il vincitore è stato il pubblico italiano attraverso il televoto. Gli atletici fratelli Pellegrini si sono classificati secondi davanti al bravissimo fachiro Simone Cavati.

La vittoria di Vendramin era stata pronosticata all’unanimità dalla giuria, la sua pittura innovativa non poteva di certo passare inosservata. Dipingire al contrario a ritmo di musica non è da tutti e soprattutto è a dir poco originale. I 100 mila euro del premio aiuteranno Fabrizio a realizzare il suo sogno, aprire una scuola per giovani artisti per insegnare  loro la propria arte.

Una delle migliori prestazioni è stata il duetto Emma Marrone-Alessandra Amoroso, entrambe le cantanti arrivano da Amici e sono il chiaro esempio che qualcuno riesce ad avere successo anche se arriva da un Talent Show ed è quello che auguriamo a Fabrizio Vendramin.

5 Comments

5 Comments

  1. SiMo

    11 giugno 2011 at 22:42

    In svariate inquadrature si nota la traccia del disegno tono su tono. Insomma e’ un ricalcare e non c’e’ molto talento in questo direi.
    Metterei in discussione il merito del premio.

    • adrinos

      12 giugno 2011 at 09:13

      mi manderesti il link dove si vede

  2. supermaste

    12 giugno 2011 at 10:03

    A me la traccia del disegno è proprio sfuggita e ho visto diverse volto i video di Vendramin..

    • SiMo

      12 giugno 2011 at 14:02

      Purtroppo dai filmati in rete causa compressione non si reisce ad evincere il riflesso della traccia. In televisione si vedeva benissimo e in maniera nitida nelle inquadrature angolate. la grafite (o simile) lascia traccia lucida e con le luci dello studio risaltava. Se qualcuno avesse registrato la puntata e mettesse un video in HD sul web si potrebbero vedere facilmente.

  3. supermaste

    12 giugno 2011 at 14:15

    Sto leggendo in rete che in molti hanno visto queste tracce..purtroppo anche questa volta ci hanno preso in giro 🙁
    Comunque anche con le tracce dipingere in quel modo non è per niente facile 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top