Connect with us

Musica

Fabrizio Moro, vita privata: con Giada un grande amore e due figli

fabrizio-moroFabrizio Moro, non solo la musica: compagno e padre innamorato

Conosciamo il Fabrizio Moro cantante, musicista struggente e autore di testi meravigliosi; abbiamo imparato a conoscere un po’ più di lui nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove Moro è stato insegnante e non solo di musica e canto, ma ben poco si sa della sua vita privata. Nel cuore di Fabrizio Moro c’è infatti Giada, la sua insostituibile compagna alla quale ha dedicato uno dei suoi più grandi successi “Il senso di ogni cosa”. Il 17 agosto 2009 è venuto alla luce il loro primo figlio, per il quale Fabrizio e Giada hanno scelto un nome ben caro al cantante: Libero.

Fabrizio Moro papà: la confessione sui suoi figli

Gli insegnerò cos’è la libertà di pensiero, la libertà di scegliere. La nostra generazione è ‘malata’, svogliata, inquieta, non ha esempi da seguire – ha dichiarato qualche tempo fa Fabrizio Moro a Famiglia Cristiana parlando di suo figlio – Quella che genereremo noi dovrà per forza essere migliore. Ogni nuovo papà dovrebbe impegnarsi per migliorare i suoi figli e se i personaggi della vita pubblica non lo fanno, gli esempi dovranno essere loro, i genitori, la famiglia con tutti i suoi valori“. La famiglia del cantante si è ulteriormente allargata nel 2013 quando, a settembre, è venuta alla luce una femminuccia: Anita.

Fabrizio Moro, cantautore, papà e compagno meraviglioso

Un padre premuroso e molto presente e un compagno innamoratissimo oltre che un grande cantautore e insegnate di Amici di Maria De Filippi: questo è Fabrizio Moro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top