Connect with us

Gossip

Fabrizio Moro moglie: tutto sulla storia d’amore con Giada

fabrizio moro moglieFabrizio Moro e la fidanzata Giada: tutto sulla loro storia d’amore

Tutti conosciamo Fabrizio Moro come cantante, autore di bellissimi testi e professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. In pochi, però, sanno qualcosa della sua vita privata, insieme alla fidanzata Giada, e ai figli. Questo è dovuto anche al fatto che Moro non ama mettere la sua vita privata sotto i riflettori e nemmeno sui social network: è sempre stato molto riservato riguardo a ciò che non aveva a che fare con il suo lavoro. Il professore di Amici, comunque, oltre ad aver una carriera nel campo della musica di tutto rispetto, ha anche una vita privata e sentimentale serena e molto felice: scopriamo insieme qualcosa di più.

Fabrizio Moro: ecco chi è la fidanzata Giada

Fabrizio è fidanzato da diversi anni con Giada, una ragazza mora e con gli occhi scuri. Anche Giada, come il compagno, è un’artista, ma non nel campo musicale: nel 2007 si è laureata in Architettura d’interni presso l’Università La Sapienza di Roma. Nella sua carriera, poi, ha lavorato con diversi architetti molto importanti. Tra i tanti, ricordiamo Andrea Moneta, per l’allestimento scenografico de Lo Schiaccinoci al Teatro Quirino di Roma, e Vito Sereni, con il quale collabora tuttora. Inoltre, ha lavorato con studi di progettazione della capitale quali Tirabassi e id4 interior design e con quello internazionale Team Iwakiri.

Giada, fidanzata Fabrizio Moro: la storia d’amore e i figli

Fabrizio e Giada sono innamorati da diversi anni, tenendo lontana la loro vita sentimentale dal gossip. Tra i due non si parla di matrimonio ma, nonostante questo, hanno già due figli. Il primo è nato il 17 agosto del 2009 e si chiama Libero. Il nome è stato scelto perché il padre vuole insegnargli il valore della libertà, sia di pensiero che di scelta, vuole che suo figlio possa crescere con determinati valori, che oggi, a volte, sembrano scomparire. La seconda figlia, invece, si chiama Anita ed è nata nel settembre del 2013. Fabrizio, come padre, è premuroso e molto presente per i figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top