Connect with us

News

Fabrizio Frizzi torna a l’Eredità: prevista una puntata speciale con Conti

Fabrizio Frizzi torna in tvFabrizio Fizzi sta bene, a breve tornerà a l’Eredità

Fabrizio Frizzi sembra essere pronto a tornare a condurre l’Eredità sui Rai1. Il conduttore ha fatto visita agli studi dove si registra il programma, a rivelarlo è stato TvBlog. A sostituirlo durante la sua assenza è stato il collega e amico Carlo Conti, ma adesso le sue condizioni di salute sono migliorate e potrà finalmente riprendere il suo posto. Si parla addirittura di qualche giorno. Ad affiancarlo nella prima puntata sarà proprio Conti, di certo assisteremo ad una puntata speciale.

Frizzi felice con la famiglia, i fan lo sostengono

Il conduttore di Rai1 è tornato a casa già da molti giorni, ma nelle ultime settimane ha lottato duramente e con molta forza a seguito di un’ischemia, che lo ha costretto ad allontanarsi dalla televisione e dal suo programma L’Eredità. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale è stato avvistato in giro circondato dall’amore della figlia Stella e della moglie Carlotta. Di certo il suo sorriso ha subito rassicurato tutti i fan che lo hanno sostenuto e seguito nel corso della malattia.

Fabrizio Frizzi ringrazia i fan per il loro affetto

Solo poche settimane fa lui stesso aveva postato per la prima volta dopo la malattia un messaggio su Facebook, per ringraziare tutti i fan che gli sono stati accanto. Frizzi nel suo post ha ringraziato gli amici più cari e la famiglia, ma soprattutto l’equipe medica che l’ha costantemente seguito nelle ultime settimane. Il conduttore ha dedicato un ringraziamento speciale anche all’amico Carlo Conti per aver accettato di sostituirlo durante la sua assenza dalla televisione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top