Connect with us

Gossip

Fabrizio Frizzi sposa Carlotta Mantovan: Rita Dalla Chiesa tra gli invitati

fabrizio-frizzi-carlotta-mantovanFabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan presto sposi

Amanti del gossip siete avvisati: tracciate con un segno rosso sul calendario il mese di ottobre! Il motivo? E’ semplice: tantissimi vip hanno deciso di sposarsi in autunno! Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi ha scelto ottobre per portare all’altare la sua fidanzata storica, la giornalista Sky Carlotta Mantovan. Dopo ben dodici anni d’amore, Fabrizio ha deciso di compiere questo passo importante che corona l’amore nato con Carlotta durante il concorso di Miss Italia. Era il 2002, quando Fabrizio e Carlotta, divisi da venticinque anni di differenza, si incontrarono per la prima volta: lui conduceva lo storico concorso di bellezza, lei era una delle concorrenti. Da allora non si sono più lasciati e a maggio 2013 sono diventati genitori della loro primogenita: Stella. E proprio la nascita della bambina ha portato Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan a decidere di compiere un importante passo come quello del matrimonio,  in modo da essere una famiglia in piena regola.

Fabrizio Frizzi pronto per il secondo matrimonio

Emozionato e commosso, così si definisce Fabrizio Frizzi in merito alle sue imminenti nozze con Carlotta Mantovan. Eppure, bisogna ricordare che per Frizzi si tratta del secondo matrimonio: in passato, dal 1992 al 1998, è stato sposato con la collega Rita Dalla Chiesa. Il matrimonio con Carlotta sarà, però, ben diverso: per la prima volta Fabrizio potrà sposarsi in chiesa. Con Rita ci furono solo delle nozze civili, visto che la storica presentatrice di Forum era già stata sposata in precedenza. E proprio il fatto di potersi sposare davanti a Dio, rende tutto più magico agli occhi di Fabrizio Frizzi. Il giorno prestabilito per la cerimonia è il 4 ottobre, luogo dell’evento sarà una chiesa romana ancora top secret, mentre damigella d’onore sarà la piccola Stella. Fabrizio Frizzi ha recentemente dichiarato: “Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla in bianco”. Carlotta e Fabrizio hanno scelto di sposarsi in questo periodo  perché sono entrambi liberi da impegni professionali: soprattutto Frizzi resterà fermo per alcuni mesi prima di ritornare al timone dell’Eredità, dove sostituirà, come già avvenuto lo scorso anno, Carlo Conti, impegnato con il Festival di Sanremo 2015 (qui le prime anticipazioni!)

Fabrizio Frizzi ha invitato anche l’ex moglie Rita Dalla Chiesa

In questi giorni Fabrizio Frizzi è al lavoro su alcuni dettagli del suo matrimonio con Carlotta Mantovan. Come ha raccontato lo stesso conduttore al settimanale Di Più, la coppia sta cercando di fare le cose velocemente visto che manca poco più di un mese al giorno prescelto. Nello specifico, in questi giorni Fabrizio Frizzi sta scegliendo l’abito da sposo e sta stilando la lista degli invitati, che saranno al massimo sessanta. Tra questi non mancherà Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi, con la quale è rimasto un forte legame. Tra i due non c’è nessun imbarazzo, tanto che Fabrizio Frizzi ha ammesso: “Da molto tempo Rita e io abbiamo rapporti distesi, di amicizia, e mi auguro che lei accetti il nostro invito per festeggiare con noi il giorno de matrimonio”. Rita Dalla Chiesa accetterà sicuramente l’invito, visto che la giornalista e conduttrice ha sempre elogiato la sua relazione amichevole con Fabrizio Frizzi e, in più di un’occasione, si è complimentata con la sua futura moglie Carlotta. E a noi non resta che augurare alla coppia tanta felicità per questo nuovo sogno che si avvera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top