Connect with us

Gossip

Fabrizio Frizzi figlia: il rapporto speciale del conduttore con Stella

Fabrizio Frizzi papà giocherellone con la figlia StellaFabrizio Frizzi, rapporto con la figlia Stella: il conduttore è un papà presente e giocherellone

Fabrizio Frizzi è circondato dall’amore, sia nel lavoro che nella vita privata. In tv il pubblico continua a dargli successi davvero grandi (L’Eredità è campione di ascolti) e a casa si gode l’affetto della sua famiglia. Il cinquantottenne conduttore televisivo, infatti, è felicemente sposato con Carlotta Mantovan e con lei ha avuto una splendida figlia, Stella. Fabrizio e Carlotta si sono messi insieme nel 2002 ed esattamente 12 anni dopo (2014) si sono uniti in matrimonio. Un anno prima delle nozze avevano dato alla luce la loro primogenita, con cui Frizzi ha un rapporto davvero speciale. Il volto storico di Rai 1 è un papà molto presente, nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi.

Fabrizio Frizzi vita privata: felice accanto alla moglie e alla figlia Stella

Fabrizio e Carlotta sono ancora affiatatissimi, nonostante la loro unione abbia alle spalle molti anni. Segno che il sentimento che li lega è forte e solido, in grado di superare persino il peggior nemico dell’amore: la routine. Per quanto riguarda il rapporto con la sua bambina, Stella, che oggi ha 4 anni, Frizzi è un papà davvero d’oro. Dolce, coccolone, affettuoso, non fa mai mancare la sua presenza alla piccola e con lei si dedica spesso anche nei giochi. Non troppo tempo fa il settimanale Oggi ha beccato padre e figlia al parco, mentre erano dediti a divertirsi sull’altalena, in compagnia della mamma. Carezze, attenzioni, sorrisi, amore: insomma, il conduttore de L’Eredità è un ottimo papà, ad avercene di genitori come lui!

Frizzi e Mantovan: un amore che non sente il peso della differenza d’età

Fabrizio Frizzi e sua moglie Carlotta si sono conosciuti nei primi anni 2000 durante il concorso di Miss Italia, che allora lui conduceva sulla prima rete della Rai. Da quel momento, praticamente, non si sono più lasciati. Il loro rapporto è davvero solidissimo e non ha mai risentito della differenza d’età che li separa. Lui, infatti, ha 58 anni mentre lei 34: 24 anni li dividono ma per loro non conta. L’amore va al di là del tempo e dello spazio, quando è autentico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top