Connect with us

Gossip

Fabrizio Frizzi: felice insieme a Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi e Carlotta MantovanFabrizio Frizzi: vita privata tra la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan vivono la loro storia d’amore ormai dal lontano 2002: proprio quell’anno, i due si sono conosciuti a Miss Italia. Nel maggio 2013 hanno avuto la loro prima figlia, che hanno deciso di chiamare Stella. Fabrizio e Carlotta si sono poi sposati nel 2014, 12 anni dopo il loro primo incontro e uno solo dalla nascita della primogenita. La cerimonia ha avuto luogo a Roma, nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo, in viale Cortina d’Ampezzo. Stella è stata la loro damigella di nozze. Nonostante i due abbiano ben 24 anni di differenza – lei ha 34 anni e lui 58 – il loro amore è sempre stato forte e ha superato l’ostacolo dell’età.

Fabrizio Frizzi: ecco chi è la moglie Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è nata il 26 dicembre 1982 a Mestre. Ha frequentato il Liceo Classico e nel 2001 ha partecipato a Miss Italia, come Miss Veneto, arrivando seconda. Dopo quest’esperienza, ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste e poi intrapreso la carriera giornalistica. Dal 2004, infatti, è una delle giornaliste di Sky TG 24. Inoltre, nel 2002 ha partecipato su Canale 5 alle selezioni per le nuove Veline di Striscia la notizia, arrivando fino alle semifinali. Dal 2005 al 2008, invece, ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24.

Fabrizio Frizzi: la vita privata prima di Carlotta Mantovan

Prima di conoscere Carlotta, Fabrizio Frizzi è stato fidanzato con la collega Rita Dalla Chiesa. L’amore tra i due è scoppiato ai tempi della trasmissione Tandem, nel 1983, e nove anni dopo, nel giugno 1992, si sono uniti in matrimonio. Ma, dopo ben 15 anni di relazione, i due si sono lasciati, rimanendo comunque in buoni rapporti. Tra loro non c’è mai stato nessun tipo di astio, tanto che nel 2015 hanno condotto insieme il programma La posta del cuore, in onda su Rai 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top