Connect with us

Gossip

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si svelano a 20 anni dalla loro rottura: la doppia confessione

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si confessano a 20 anni dalla loro rotturaRita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi matrimonio, 20 anni dopo: la doppia confessione

Sono passati quasi vent’anni dalla fine del matrimonio fra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. Eppure la coppia ha ancora tanti fan nostalgici del loro amore, quasi come se si trattasse di Al Bano e Romina. Di recente Rita è tornata a parlarne, ripercorrendo le ragioni della rottura ed alimentando la curiosità degli ammiratori. Visto il grande interesse che la loro vicenda amorosa continua a riscuotere, il settimanale Nuovo ha deciso di interpellare i diretti interessati con un’intervista doppia. Alla rivista diretta da Riccardo Signorietti hanno dunque parlato sia Frizzi che la Dalla Chiesa, spiegando cosa farebbero se potessero tornare indietro. Il presentatore de L’Eredità ha anche rivelato le novità che l’attendono nella prossima stagione. L’ex conduttrice di Forum, invece, si è svelata pure in merito al programma che ha condotto per tanti anni. Oggi, come sapete, è in mano a Barbara Palombelli e la figlia del Generale Carlo Alberto non lo guarda più.

Fabrizio Frizzi: 20 anni dopo Rita Dalla Chiesa, le novità de L’Eredità e l’ipotesi Sanremo

Intervistato da Nuovo, Frizzi ha raccontato di essere lusingato per l’interesse che i fan nutrono ancora per il matrimonio con la Dalla Chiesa. Tuttavia per lui il passato è passato, anche perché si è costruito una nuova vita accanto a Carlotta, con cui ha una splendida figlia, Stella. Rita però è sempre nel suo cuore. “Tra noi c’è un rapporto di grande amicizia, le voglio un gran bene e lo so che persona preziosa sia”, rivela il presentatore. “In certi casi è meglio darsi nuove possibilità, pur mantenendo il ricordo delle cose importanti”, aggiunge, riferendosi alla rottura dovuta al suo presunto tradimento. In sintesi: era giusto porre fine a quel rapporto, le cose rotte non si ricompongono. Per quanto riguarda gli impegni che lo attendono da settembre alla guida de L’Eredità, è entusiasta. “Avremo un nuovo studio, una nuova scenografia, forse cambierà qualcosa anche nel cast”, asserisce il cinquantanovenne. E su Sanremo: “Sono entrato spesso nel toto nomi. Però non ho più la smania di volerci andare. L’ho sognato, ma se non me lo chiedono non mi offendo”.

Rita Dalla Chiesa, la confessione: oggi non lascerebbe più Fabrizio e non guarda Forum con la Palombelli

Di diverso parere è Rita, che compirà 70 anni il prossimo 31 luglio. Come già aveva fatto capire in una recente intervista a Dipiù, la Dalla Chiesa oggi eviterebbe il divorzio da Frizzi. “Perché quando c’è un rapporto bisogna fare di tutto per salvarlo”, rivela. “Quando mi sono separata pensavo che fosse una storia d’amore talmente bella che meritava di essere chiusa per non essere rovinata. Oggi la penso in modo diverso. (…) Oggi un errore può capitare a te, domani a me. (…) Quel rapporto meritava di andare avanti”, afferma convintamente. Perdonerebbe dunque il presunto tradimento dell’ex marito, quella “esigenze di libertà” che lei non ha capito allora. Per quanto riguarda Forum, invece…“Non lo guardo più. Barbara si è costruita un programma su misura, diverso da come l’avevo impostato io, sembra un’altra trasmissione”, chiosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top