Connect with us

Gossip

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: insieme grazie a Carlotta

Carlotta-Mantovan-Fabrizio-Frizzi-Rita-Dalla-ChiesaFabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa ne La Posta del Cuore, Carlotta Mantovan non è gelosa

Dopo Albano e Romina, un’altra coppia di ex coniugi sta per ricongiungersi sotto i riflettori. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa i quali, dopo un matrimonio durato sedici anni, sono pronti a ripartire in tv. Il tutto grazie soprattutto a Carlotta Mantovan, l’attuale moglie di Frizzi e madre della piccola Stella. Di solito, non è facile lavorare con il proprio ex, soprattutto a causa di possibili gelosie dei nuovi partner, Questo, però, non sembra essere il caso di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa che, nonostante il divorzio, sono riusciti a mantenere un rapporto sano, che coinvolge anche Carlotta Mantovan. E, le ultime dichiarazioni dell’ex padrona di Forum, non sembrano lasciare spazio a dubbi.

Fabrizio Frizzi felice con Carlotta Mantovan, ma torna a lavorare con Rita Dalla Chiesa

“Se io e Fabrizio siamo in ottimi rapporti è anche merito di Carlotta. E’ una ragazza molto carina, non solo fisicamente ma in tutti i sensi: Carlotta non mi ha mai creato un problema, né si è mai minimamente intromessa nel rapporto tra me e lui. Addirittura, sono venuti insieme a cena a casa mia. Ecco, tutto questo può essere importante per portare avanti bene un rapporto che, ovviamente, non è più quello di prima, ma che è basato sull’affetto e sul rispetto”: sono queste le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa, rilasciate al settimanale Nuovo, in merito al suo ritorno in tv con Fabrizio Frizzi. Dunque, una parte importante è stata compiuta anche da Carlotta Mantovan, di professione giornalista, che ha saputo mettere da parte eventuali gelosie in favore di qualcosa di più costruttivo. E Rita Dalla Chiesa sembra davvero soddisfatta di tutto ciò, soprattutto perché: “Se vedo felice e sereno Fabrizio lo sono automaticamente anche io. Più di quindici anni insieme sono tanti e nella vita non tutti hanno la fortuna di vivere un amore vero con una persona importante, come è stato per me Fabrizio”.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: pronti per La Posta del Cuore

Un gradito ritorno quello in tv della coppia formata da Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi con il nuovo programma La Posta del Cuore. L’ultima apparizione dei due sul piccolo schermo risale al 1998, anno anche della fine del matrimonio, quando conducevano insieme il programma Per tutta la vita. Per La Posta del Cuore, in partenza su Rai Uno dal 15 giugno, è stato lo stesso Frizzi a coinvolgere l’ex moglie, sapendo che Carlotta Mantovan lo avrebbe appoggiato. “Quando la Rai mi ha proposto di condurre La Posta del Cuore, per giorni abbiamo pensato al volto femminile che doveva affiancarmi, finchè io me ne sono uscita con il nome di Rita” ha rivelato il simpatico presentatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top