Connect with us

Gossip

Fabrizio Frizzi e Selvaggia Lucarelli, è scontro: il conduttore perde le staffe

Fabrizio Frizzi contro Selvaggia Lucarelli: la verità sulla mail 'addolorata'Fabrizio Frizzi contro Selvaggia Lucarelli: la verità sulla mail del conduttore alla giornalista

Fabrizio Frizzi è una persona molto pacata, sia in TV che nel privato. Stavolta però il conduttore ha perso davvero la pazienza e s’è sfogato come raramente ha fatto prima. Destinatario della sfuriata del numero uno de L’Eredità è Selvaggia Lucarelli, firma di punta de Il Fatto Quotidiano nonché blogger molto seguita sul web. L’argomento di discussione è la recente intervista che la giornalista ha rilasciato a Diva e Donna. Al settimanale di Cairo Editore ha confessato di essersi pentita per una battuta fatta sulla prostata del cinquantanovenne. A questo proposito, ha rivelato che, dopo l’infelice uscita, ha ricevuto una mail ‘addolorata’ del diretto interessato. Fabrizio non ci sta alla suddetta ricostruzione e passa al contrattacco. Alcune ore fa, infatti, ha scritto un post di fuoco sul suo profilo Facebook in cui ha raccontato come stanno realmente le cose.

Fabrizio Frizzi su tutte le furie: la verità sulla mail inviata a Selvaggia Lucarelli

Nel 2011 la penna de Il Fatto fece una irriverente battuta a proposito di Fabrizio Frizzi, allora alla guida di Miss Italia. “Per carità, a guardarlo con quegli occhi perennemente stropicciati di quello che si alza tre volte a notte per la prostata, si è colti da una tristezza siderale”, scrisse la blogger. Di recente su Diva e Donna la giornalista ha confessato di essersi pentita per quelle parole rivolte al romano, affermando di avere ricevuto pure una sua mail ‘addolorata’. Altro che ‘addolorata’: la verità è un’altra e a svelarla è stato lo stesso presentatore Rai con un post su Facebook in cui ha pure pubblicato la missiva ‘incriminata’. “Cara Selvaggia, ci tengo a ringraziarti per l’ elegante e affettuosa recensione che hai fatto delle serate di Miss Italia… Il riferimento sul mio stato di salute poi è da premio Oscar… È vero, la classe non è acqua. Continua così”.

Frizzi Vs Lucarelli: la polemica sugli occhi stanchi e la prostata

La mail era dunque elegantemente ironica. “(…) Il testo di addolorato ha solo il suo ricordo”, ha chiosato Frizzi. Nel suo post su Facebook, Fabrizio ci ha tenuto a precisare che in quell’occasione era stanco per il tanto lavoro. Gli avevano affidato Miss Italia appena 30 giorni prima e fu costretto a fare nottate per portare a compimento lo show. “Se un giornalista oggi scrivesse una cosa così irrispettosa verso una donna giocando su un ipotetico problema di salute, sarebbe linciato sul web e oltre”, ha affermato il conduttore, a proposito delle parole di allora della Lucarelli.

1 Comment

1 Comment

  1. Emilia

    9 agosto 2017 at 22:54

    Lucarelli -Frizzi 0 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top