Connect with us

News

Fabrizio Frizzi come sta dopo il malore: ultime news dall’ospedale

Fabrizio Frizzi come sta malore contiFabrizio Frizzi come sta dopo il malore:  le parole di Carlo Conti e le ultime news dall’ospedale

Sono passati dieci giorni da quando Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’ischemia mentre stava registrando le puntate de L’Eredità. A oggi il conduttore, che lunedì 23 ottobre è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Policlinico Umberto I di Roma, prosegue la sua riabilitazione. Sulle sue condizioni da qualche giorno è calato il silenzio per volere della famiglia che ha diramato una nota in cui ha chiesto rispetto per una situazione delicata. Inoltre, nel messaggio, è stato anche annunciato che non ci sarebbe stata la divulgazione pubblica del bollettino medico, decisione presa sempre per salvaguardia della privacy. A far trapelare notizie dalla struttura ospedaliera ci ha pensato però un suo caro amico e collega, Carlo Conti.

Fabrizio Frizzi: ultime notizie trapelate dall’ospedale

La Rai, dopo aver sospeso fino al 30 settembre il programma L’Eredità (gesto rispettoso nei confronti di Frizzi), mandando in onda alcuni episodio della fiction Don Matteo, ha affidato la guida della trasmissione al navigato Carlo Conti, che proprio in vista del suo rientro nel quiz ha dato alcune news sulle condizioni di salute di Fabrizio: “Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto”, ha detto Conti che ha aggiunto: “Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, uno come pilota, l’altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po’ di tempo. Torna presto, ti rivogliamo”. Il presentatore fiorentino ha spiegato in seguito alcuni dettagli sul ricovero dell’amico, tranquillizzando tutti: “E’ lucido, cosciente e può parlare al telefono”.

Fabrizio Frizzi colpito da un malore: le parole dei famigliari

La moglie Carlotta, da cui Frizzi ha avuto la figlia Stella nel 2013, continua a mantenere il massimo riserbo. Il silenzio, prima dell’intervento di Conti, aveva destato apprensione in molti fan, che avevano letto questa decisione con qualche ansia di troppo. Intanto anche l’ex moglie Rita Dalla Chiesa ha spedito un messaggio all’ex marito. Per quanto riguarda invece i tempi che ci vorranno per rivedere il conduttore di nuovo sui teleschermi tutto è ancora da decifrare. Carlo Conti nel frattempo cercherà di non farlo rimpiangere a L’Eredità. In bocca al lupo e buona guarigione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top