Connect with us

Gossip

Fabrizio e Belen, le loro vacanze? Una noia mortale!

FABRIZIO CORONA E LE VACANZE NOIOSE CON BELEN – Domani, su Novella 2000 troverete una lunga intervista fatta a Fabrizio Corona, il re dei paparazzi alla continua ricerca di notizie scandalose. Ci sono, però, già alcune anticipazioni che circolano sul web. Lui ha parlato – e come non sarebbe potuto essere così – della sua ex fidanzata, la fascinosa Belen Rodriguez: se fino a pochi giorni fa ha affermato di non voler gettar fango su di lei, per non darle quell’importanza che non merita, adesso, invece, dice che con l’argentina, soprattutto in vacanza, non è che si sia mai divertito più di tanto: “L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due c******i così. Non faceva per me”. A pensarla diversamente è invece Stefano De Martino, il quale ha confessato che la Rodriguez, per lui, è come una droga: più ci sta insieme, e più sente di dipendere da lei.

CORONA DIMENTICA SARAH NILE? TROPPE RAGAZZE NELLA SUA TESTA! – Corona, poi, non parla solo della sua vecchia fiamma, ma anche delle nuove e numerose conquiste, le quali le considera quasi come se fossero oggetti usa e getta: “Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa”. E l’ex gieffina Sarah Nile, è già stata dimenticata? Loro si sono frequentati per un breve periodo, nel quale Fabrizio si professava single al cento per cento, mentre la Nile, alle domande dei giornalisti: “Ma tu e Corona siete fidanzati?”; ha sempre risposto: “Lui che vi ha detto, che è single? Allora sono single anche io!”. Chissà, forse il paparazzo, tra le tante ragazze che ha sedotto, ha dimenticato di dare uno spazio nella sua intervista a Sarah?

FABRIZIO FA QUEL CHE VUOLE, E LA GALERA? POCO IMPORTA – Poi, infine, lui racconta, senza esitazione, della sue bravate, dicendo che guida sempre senza patente, brucia volentieri le automobili – proprio come se fosse un passatempo – e se ne frega – queste le sue parole – di tutto: “So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita”.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top