Skip to main content

Fabrizio-corona-esce-dal-carcere-fotoFabrizio Corona esce dal carcere: ecco le prime foto dopo la sua scarcerazione

È ufficiale: Fabrizio Corona è uscito dal carcere. Della sua possibile scarcerazione si era parlato già stamattina a Mattino 5, ma l’ufficialità è arrivata solo pochi minuti. L’ex Re dei paparazzi, infatti, ha lasciato la sua cella poche ore fa per recarsi in una comunità terapeutica. Il percorso di detenzione dunque è finito e adesso per Fabrizio Corona un nuovo percorso inizia: quello di recupero. Ad essere molto felice della notizia e a condividere una delle prime foto dopo la scarcerazione è stato un suo storico amico, Gabriele Parpiglia, autore TV e giornalista, da sempre molto vicino all’ex compagno di Belen (sia prima che durante i suoi problemi con la giustizia).

Fabrizio Corona è uscito dal carcere: la foto e le parole condivise da Parpiglia

“Ciaone cuore l’abbraccio più bello che io abbia mai visto” scrive Gabriele Parpiglia condividendo su Instagram una delle prime foto sulla scarcerazione di Fabrizio Corona “Bentornato (per sempre)”. A decidere sulla scarcerazione è stato proprio il giudice di sorveglianza di Corona. In questo modo è stato poi riconosciuto all’ex marito di Nina Moric la possibilità di continuare a scontare le sue pene in una comunità di recupero vicino Milano. Lì Fabrizio Corona verrà accolto proprio in queste ore, fino alla fine del suo percorso di recupero.

Fabrizio Corona torna da Silvia: per l’ex fotografo inizia una nuova vita

Questa volta pare sia davvero la volta buona: per Fabrizio Corona inizia una nuova vita. Lontano dal carcere l’ex fotografo adesso può veramente voltare pagina e chiudere con il suo passato movimentato. Ad aspettarlo, oltre che i suoi cari (tra cui familiari e figlio), ci sarà anche Silvia de Le Donatella, la sua fidanzata. La ragazza non si è mai allontanata da lui, nemmeno a Natale e a Capodanno quando ha trascorso le feste insieme all’ex Re dei paparazzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.