Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona trasferito in segreto ad Opera e Nina Moric vola ai Caraibi

fabrizio-corona-cellaFABRIZIO CORONA TRASFERITO NEL CARCERE DI OPERAUn trasferimento segreto e d’urgenza quello di Fabrizio Corona: portato sabato 16 marzo, durante le prime ore del mattino, al Carcere di Opera. Fabrizio Corona è stato trasferito dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera d’urgenza, senza che i familiari fossero stati avvertiti prima. A rivelarlo è il sito www.parpiglia.com che, con questa esclusiva, racconta lo spostamento di Fabrizio Corona, di cui però ancora non si conosco le reali motivazioni. Fabrizio Corona condivideva la cella con due detenuti extracomunitari e i rapporti erano civili in cella. Non si tratterebbe quindi di problemi di convivenza forzata tra Fabrizio Corona e i compagni di cella. Fabrizio Corona è stato però rinchiuso in una cella da solo e pare che non ci sia nemmeno la televisione, solo una Bibbia. Perchè Fabrizio Corona è stato trasferito? Perchè è stato portato in una cella da solo? Fabrizio Corona dovrà scontare quasi 8 anni per una serie di reati che si sono accumulati: detenzione armi, banconote false e estorsione aggravata ai danni di diversi calciatori, Francesco Coco, Adriano e l’ultimo, David Trezeguet.

FABRIZIO CORONA E’ IL BOSS DEL CARCERE – L’unico indizio che abbiamo ce lo ha regalato Nina Moric a Verissimo nella puntata di ieri. Fabrizio Corona e Nina Moric si sono incontrati il 14 febbraio 2013, proprio a San Valentino, in Tribunale in occasione della sentenza del loro divorzio. Nina Moric ha rivelato: “Fabrizio Corona non mi vuole concedere il divorzio, mi ha detto che lui è il Boss del Carcere“. Che quindi Fabrizio Corona sia stato trasferito dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera per ragioni comportamentali? Che Fabrizio Corona sia un uomo di eccessi è risaputo e forse il provvedimento potrebbe essere mirato a contrastare eventuali problemi tra i detenuti. Non ci sono comunque notizie sulle motivazioni di questo trasferimento d’urgenza. Ironia della sorte, Fabrizio Corona si trova ora nello stesso carcere dove ha vissuto Lele Mora, suo grande e soprattutto ex amico e socio in affari. Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, non ha ancora fatto visita al padre in carcere in quanto gli psicologi lo hanno sconsigliato; secondo quanto afferma Nina Moric che ne ha l’affido esclusivo.

NINA MORIC E MATTEO BOBBINina Moric è stata ospite a Verissimo con il suo nuovo fidanzato Matteo Bobbi: la modella croata è stupenda, bellissima, felice e innamoratissima (un amore che la consuma FOTO). Il pilota Matteo Bobbi è altrettanto entusiasta di questo grande amore e i due neo-fidanzati sono diretti proprio in queste ore verso il caldo sole dei Caraibi. C’è chi va al caldo e chi sta al fresco.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top