Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona torna in libertà: e ritrova anche l’amore

fabrizio-coronaFABRIZIO CORONA LIBEROFabrizio Corona ritrova la libertà. Dopo 106 giorni di carcere, Fabrizio Corona ha finalmente rivisto la luce del sole e ha potuto riassaporare l’odore della libertà che gli manca dallo scorso 26 gennaio. Poche ore vissute da uomo libero hanno permesso a Fabrizio Corona di ricaricare le pile per affrontare la dura realtà del carcere. Fabrizio Corona, infatti, è stata paparazzato come un uomo libero mentre partecipava ad una delle tante udienze a suo carico presso il tribunale di Milano. Con un paio di jeans, camicia e scarpe da tennis, Fabrizio Corona torna a farsi vivo dopo quasi quattro mesi di carcere. L’aria stanca e il viso smagrito testimoniano che la vita, all’interno del carcere, non è facile neanche per un tipo forte come Fabrizio Corona.

FABRIZIO CORONA E L’AMORE PER FRANCESCA PERSI – Ad attendere Fabrizio Corona al tribunale di Milano, oltre alla mamma Gabriella e ai fratelli, c’era anche la donna che continua a stare accanto a Fabrizio Corona nonostante gli undici anni di prigione che dovrà scontare. Si tratta di Francesca Persi, storica collaboratrice di Fabrizio Corona, già da quando era fidanzato con Belen Rodriguez. Come una moderna Penelope, Francesca Persi ha continuato a stare accanto a Fabrizio Corona in tutti questi mesi aspettando il momento in cui l’ex re dei paparazzi si fosse accorto del grande amore della donna nei suoi confronti. Per Fabrizio Corona, Francesca Persi ha fatto di tutto, anche prestargli l’auto con cui tentò la fuga in Portogallo lo scorso gennaio, all’indomani della sentenza definitiva della Corte di Cassazione. Dopo anni ed anni di attesa, sembra che, finalmente, Fabrizio Corona si sia reso conto che l’unica donna sulla quale può contare, oltre a sua madre, è proprio Francesca Persi. La donna ha aspettato con ansia l’arrivo di Corona in tribunale dove i due hanno potuto scambiarsi un abbraccio e un bacio. C’è chi scommette, che lei sia l’unica che possa dare coraggio a Fabrizio nella battaglia più dura della sua vita. Chissà, però, se Francesca Persi sarà in grado di aspettare Fabrizio Corona per undici anni.

FABRIZIO CORONA MISTERO SUL NUOVO AMORE – A lanciare la bomba del nuovo amore tra Fabrizio Corona e l’assistente Francesca Persi è stato il settimanale Novella 2000 che ha così voluto smentire l’esclusiva del sito Social Channel secondo il quale Fabrizio Corona avrebbe una storia con Daniela Malpighi, imprenditrice cinquantaduenne, proprietaria del marchio di abbigliamento Denny Rose. Nonostante la differenza d’età, per Social Channel, Daniela Malpighi sarebbe l’unica donna che è rimasta accanto a Fabrizio Corona e che gli farebbe abitualmente visita in carcere. Insomma, ancora una volta, Fabrizio Corona riesce ad alimentare il gossip: chi sarà la donna che aspetterà per più di undici anni Fabrizio Corona? Sarà l’imprenditrice Daniela Malpighi o, come accade nelle più belle favole, sarà Francesca Persi, la fidata assistente che ha saputo aspettarlo con tanto amore e pazienza? A voi i commenti!

1 Comment

1 Comment

  1. carmen

    17 maggio 2013 at 19:10

    Molto semplice,niente da invidiare a Belen,spero per lui che lo aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top