Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona torna a casa: la nuova libertà anche se limitata

Fabrizio-CoronaFabrizio Corona e l’inizio di una nuova vita

Può ricominciare da capo, Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei Vip, infatti, da oggi potrà godersi una nuova libertà. Libertà, ovviamente, per adesso soggetta a limitazioni di diverso tipo. In definitiva, dunque, Corona potrà lasciare la comunità Exodus, che lo ospitava da giugno, e ricominciare tutto da capo. Le regole a cui Fabrizio dovrà sottoporsi, però, al momento sono diverse e di diverso tipo. Il coprifuoco serale, ad esempio, scoccherà alle 23: da quell’ora fino alle 7 Corona non dovrà né potrà in alcun modo uscire di casa. Numerose anche le limitazioni da un punto di vista telematico: l’ex fidanzato di Belen Rodríguez, infatti, non potrà pubblicare immagini, rilasciare interviste e utilizzare i social network senza permesso.

Fabrizio Corona lascia Don Mazzi

Fabrizio Corona, quindi, è libero. Libero di lasciarsi il passato alle spalle e di congedare quel Don Mazzi che gli ha offerto un’opportunità ghiotta e spiritualmente utile come quella della comunità Exodus. A Corona, adesso, è stato concesso l’affidamento sul territorio in prova dal Tribunale di Milano. La promessa di Fabrizio ai giudici, insomma, dev’esser risultata parecchio convincente. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha pronunciato delle parole tanto significative quanto sorprendenti: “Il Fabrizio Corona che conoscevate prima non esiste più. Sono un uomo nuovo adesso”. Parole forti, parole di un Corona inedito e cambiatissimo: la sfida per diventare un’altra persona agli occhi di se stesso e delle persone che gli vogliono bene è appena cominciata.

Fabrizio Corona libero: parla l’avvocato

Fabrizio Corona, insomma, è un uomo diverso da quello che eravamo abituati a conoscere. A conferma di ciò ecco arrivare anche le parole del suo avvocato Ivano Chiesa: “Fabrizio è un uomo diverso e non avrà più comportamenti fuori dalle righe. In comunità lavava i piatti e rispettava gli orari”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top