Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona su Belen Rodriguez a VeroTv: “Stefano è nulla”

Fabrizio Corona sexy fotoFABRIZIO CORONA SU BELEN E STEFANO – Fabrizio Corona interviene nuovamente sulla relazione tra Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex di Emma Marrone, e la sua ex ragazza Belen Rodriguez. Corona è senza dubbo un ex particolare: non spreca il suo tempo a parlar male della nuova coppia (qui per le ultimi indiscrezioni su Stefano e Belen) ma, con fare da saggio, scrive già il finale di una storia che deve ancora rientrare nella normalità delle cose. Lo fa, come ci ha abituati, con lo stile che più gli si addice in un salotto televisivo neonato, quello di VeroTv, diretto da Maurizio Costanzo che dimostra ancora una volta di saperla lunga su come fare televisione, anche adesso che è stato rilegato in un angolo che, però, fa molto nicchia intellettuale: in altre parole sempre meglio Verotv di quello che passano sull’ammiraglia Mediaset che, tolta Maria, non ha pià nulla da dire o, più precisamente, non ha pià nessuno a cui dire qualcosa.

FABRIZIO CORONA SU BELEN RODRIGUEZ – Tornando alle dichiarazioni di Corona, il re dei paparazzi dimostra di non aver alcun rancore nei confronti di Belen che viene dipinta come un ragazza giovane, ancora in cerca di avventure e divertimento, sicuramente non pronta per una relazione importante: “Lei è una ragazza giovane, esuberante ed era normale che finisse così. Credo che si debba ancora divertire e sono convinto che in questi anni ne ho fatte talmente tante che non sarebbe potuta andare diversamente tra di noi”. Parlando poi di Stefano, Corona sminuisce ancora una volta il suo ruolo all’interno della storia, relegandolo a personaggio secondario: “Stefano non è nulla, è solo un passatempo”. Chissà come reagirà Stefano a queste ulteriori dichiarazioni di guerra. 

 

FABRIZIO CORONA PARLA DI NINA MORIC – L’ultimo pensiero di Corona è ancora per Nina Moric, la madre del suo bambino; in effetti è sempre da lei che Corona torna con il pensiero quando le cose si mettono male: “Lei è l’unica vera donna importante che abbia mai avuto, mi ha fatto crescere tanto. Non cedo alle accuse di chi mi vorrebbe capace di lucrare su un nostro riavvicinamento. Non potrei mai e poi mai: Nina ha già sofferto troppo per me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top