Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona sta con la gemella de Le Donatella? Risponde Silvia

Fabrizio-Corona-DonatellaFabrizio Corona e la mora de Le Donatella stanno insieme? La verità

Nessun nuovo amore per Fabrizio Corona, da poco uscito dal carcere. A rivelarlo Silvia Provvedi, la cantante mora de Le Donatella, ritenuta secondo gli ultimi gossip la nuova fidanzata dell’ex re dei paparazzi. “Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui, ha spiegato a Novella 2000 Silvia, per poi aggiungere: “Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali”.

Fabrizio Corona: Silvia de Le Donatella non è la fidanzata

A dare ulteriore smentita sulla relazione tra Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi del duo Le Donatella è stato anche nelle ultime ore il legale dell’ex marito di Nina Moric. “Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti” ha spiegato l’avvocato in una nota, smentendo così categoricamente il gossip riportato dal settimanale Chi, con tanto di foto che ritraevano Fabrizio Corona in compagnia della Donatella mora. Solo affari, nulla più per Fabrizio che è tornato a lavorare con il suo gruppo di collaboratori fidati.

Fabrizio Corona resta single nella comunità di Don Mazzi

Dopo essere uscito dal carcere, Fabrizio Corona è ora in una delle comunità Exodus di Don Mazzi. Oltre a prestare servizio con lavori socialmente utili, Corona ha ripreso in mano i progetti nel mondo dello spettacolo e di recente è uscito al cinema il suo primo documentario, dove si racconta una parte della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top