Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è ufficiale: sono una coppia di fatto

fabrizio-corona-silvia-corrediFabrizio Corona e Silvia Provvedi uniti civilmente

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono ufficialmente una coppia di fatto. L’ex naufraga de L’isola dei famosi ha infatti ottenuto il foglio di convivenza che le permette di andare a trovare il suo uomo nel carcere di San Vittore, a Milano, con gli stessi diritti di un familiare. L’ex paparazzo è detenuto dallo scorso 10 ottobre dopo essere stato arrestato con l’accusa di intestazione fittizia di beni e dopo la sospensione dell’affidamento ai servizi sociali decisa dal giudice di sorveglianza, per le sue condanne precedenti. La scelta di unirsi civilmente è stata presa da entrambi non solo per quanto riguarda le visite in prigione, ma anche per ufficializzare il loro rapporto. Solo pochi giorni fa, a Natale, la Provvedi ha scritto un lungo post dedicato a Corona, che terminava con la frase: “Auguri a te… la persona che più mi manca e speciale che ho”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono ufficialmente una famiglia

L’unione civile fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è sicuramente frutto del loro amore, ma si sarebbe resa necessaria anche per altri motivi: la bella mora del duo Le Donatella, che con la gemella vive ormai da mesi nella casa milanese di Corona, secondo Novella 2000 spesso si troverebbe a prendersi cura di Carlos, il figlio avuto dall’ex re dei paparazzi con Nina Moric. “Si tratta di piccoli gesti quotidiani ai quali si presta Silvia, come accompagnare il bambino dalla nonna o portarlo a prendere un regalo da parte del papà”, scrive il settimanale.

Silvia Provvedi: “Fabrizio ricomincerà insieme a me”

Silvia Provvedi ha dimostrato di avere le idee molto chiare sul suo uomo: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina”, ha dichiarato a Chi. “Se davvero fosse come lo raccontano non sarei qui. Fabrizio deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top