Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona si è fidanzato con Silvia de Le Donatella?

fabrizio_corona_silvia_provvedi_donatellaFabrizio Corona ha trovato l’amore?

Fabrizio Corona, come sappiamo, è uscito dal carcere dopo più di tre anni ed ha ripreso la sua vita accolto nella comunità di Don Mazzi dove svolge i servizi sociali. Adesso, però, è tempo di novità nella vita sentimentale di Corona. Da giorni vi erano insistenti rumors sulla presenza di una nuova donna al suo fianco, ma nessuna certezza. A svelare il mistero ci pensa il settimanale Chi che rivela il volto e il nome di questa figura femminile. Si tratta di Silvia Provvedi, ovvero la gemella mora de Le Donatella. Ulteriori dettagli sulla loro conoscenza, per il momento, non c’è dato saperli, ma ciò che conta è che il sorriso sia tornato sul volto di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona si è fidanzato?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono una nuova coppia? Per adesso non sono giunte conferme o smentite ufficiali. La rivista Chi, però, li ha fotografati mentre la giovane cantante saluta il fotografo dopo essere andata a fargli visita presso la comunità di Don Mazzi. Dopo il successo dell’Isola dei Famosi, dove ha conquistato la vittoria in coppia con la gemella, le due sono diventate famose e sempre più amate ed acclamate. Per la bella Silvia è arrivato il momento di trovare la felicità anche nella vita privata con Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona: la nuova vita.

Fabrizio Corona ha tutte le intenzioni di mettere la testa a posto e ricominciare da capo. Sempre più ligio al suo dovere nei servizi civili in comunità, adesso pare avere trovato l’amore e Silvia Provvedi, sicuramente, gli darà una mano e lo supporterà nei momenti più difficili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top