Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona, show in tribunale: nuovi guai giudiziari per l’ex re dei paparazzi

fabrizio-corona-show-in-tribunaleFABRIZIO CORONA SHOW IN TRIBUNALEFabrizio Corona non ha ancora imparato la lezione. Per l’ex re dei paparazzi, infatti, sono in arrivo nuovi guai giudiziari. Questa mattina, Fabrizio Corona, ha lasciato il carcere di Busto Arsizio dove si trova per scontare la pena di 7 anni, 10 mesi e 17 giorni inflitta dalla Corte di Cassazione per l’estorsione a David Trezeguet e la relativa fuga, per recarsi al tribunale di Como per deporre in qualità di testimone nel processo su presente fatture false ed episodi di peculato. Fabrizio Corona si è presentato in aula sfoggiando il suo solito look e l’aria da cattivo ragazzo. Capelli e barba lunghi, scarpe gialle fosforescenti e maglietta bianca. Prima di entrare in aula, Fabrizio Corona ha potuto salutare la mamma Gabriella, arrivata a Roma per vederlo. Poi, l’ingresso in aula e l’inizio di un vero e proprio show in stile Fabrizio Corona.

FABRIZIO CORONA ATTACCA IL PM E RISCHIA ACCUSA DI FALS TESTIMONIANZAFabrizio Corona era stato convocato dal tribunale di Como in due precedenti occasioni. Corona, però, in entrambi i casi non si è presentato fino ad oggi, quando è stato condotto in tribunale dalla polizia giudiziaria. Il Pubblico Ministero Mariano Fadda ha chiesto a Fabrizio Corona spiegazioni in relazione ad una fattura della Coronàs su prestazioni al Casinò di Nina Moric e Alessia Fabiani. Corona, prima ha dichiarato che le due donne non si sono mai esibite a Campione, poi ha cambiato versione. Ma il momento clou arriva quando Fabrizio Corona ha un acceso diverbio con il Pm. Fabrizio Corona non ha gradito il tono con cui il Pm si rivolgeva a lui e dopo le prime domande Corona ha urlato più volte al Pm “Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla”. “Quando avrà finito di fare il suo show le farò la domanda”, ha replicato Fadda.

FABRIZIO CORONA OLTRAGGIO AL MAGISTRATO – Prima che Fabrizio Corona si calmasse, sono serviti alcuni minuti. Lo show è durato un quato d’ora in tutto. Poi Fabrizio Corona ha ritrovato la calma e il procedimento è proseguito in tranquillità. Il magistrato, però, ha chiesto al tribunale la trasmisisone degli atti alla procura e l’apertura di un nuovo fascicolo per i reati di falsa testimonianza e oltraggio al magistrato.Per Fabrizio Corona, dunque, sono in arrivo nuovi guai con la giustizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top