Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona: senza Belen torna il playboy

fabrizio-belenFABRIZIO CORONA, SENZA BELEN – Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, non si è di certo fatto prendere dalla depressione dopo la fine della sua storia d’amore. E’ stato recentemente ospite della serata Miss Lato B e sembra aver già dimenticato la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo aver chiuso la relazione con Corona, è felicemente impegnata con Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex compagno della cantante Emma Marrone. Il re dei paparazzi e la Rodriguez sono stati insieme per ben quattro anni, ma ora sembra davvero acqua passata, tanto che l’argentina ha dichiarato di non avere più rapporti con Corona. In molti avrebbero scommesso in un ritorno di fiamma tra i due o addirittura in un complotto organizzato proprio dallo stesso Fabrizio, eppure ormai sembra che le loro strade si siano divise per sempre. Corona, detto addio a Belen, non si è di certo perso d’animo ed è tornato alla carica, più scatenato che mai.

CORONA, DI NUOVO PLAYBOY – Tornato di nuovo single, Fabrizio Corona si rimette in pista rivelandosi ancora il playboy di sempre. Dopo essersi riavvicinato all’ex moglie Nina Moric in occasione della comunione del figlio Carlos, Corona è stato beccato a Milano con la sua presunta nuova fidanzata Catrinel Menghia, la  modella rumena del Chiambretti Night. Eppure il re dei paparazzi sembra essere tutt’altro che fidanzato: di recente è stato visto in compagnia di Nicole Minetti, la sexy consigliera regionale, e in pieno divertimento alla serata di Miss Lato B, dove è stato circondato da alcune aspiranti Miss. Il playboy sembra essere dunque tornato e noi siamo sicuri che questi siano solamente i primi avvistamenti, tempo qualche giorno e troveremo Corona contornato da qualche altra bella ragazza.

FABRIZIO CORONA, VITA DA SINGLE – La sua vita da single è appena iniziata, eppure Corona si è già messo all’opera: da Nicole Minetti e Catrinel Menghia alle Miss e al riavvicinamento a Nina Moric. Quanto ancora dovremo aspettare prima di rivederlo accanto ad un’altra donna? Siamo sicuri che presto il playboy colpirà di nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top