Connect with us

Cinema

Fabrizio Corona sbarca al cinema: arriva Metamorfosi (VIDEO TRAILER)

Fabrizio-Corona-MetamorfosiFabrizio Corona al cinema con il documentario Metamorfosi

Che Fabrizio Corona non sarebbe stato con le mani nelle mani dopo l’uscita dal carcere lo sapevamo un po’ tutti. Ed ecco arrivare ora al cinema il documentario Metamorfosi, incentrato proprio sul percorso di vita dell’ex re dei paparazzi. “Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…” ha annunciato qualche ora fa su Facebook Corona, pubblicizzando così l’inedito progetto.

Fabrizio Corona e Metamorfosi: dal 10 settembre al cinema

Nuova avventura per Fabrizio Corona che debutta al cinema con il documentario Metamorfosi. Data ufficiale d’uscita nelle sale di tutta Italia è il 10 settembre e su Youtube è già stato caricato il trailer. Come suggerisce il titolo stesso, la pellicola è incentrata sulla trasformazione di Fabrizio, iniziata ben prima che entrasse in prigione, dove è parecchio cambiato.

Fabrizio Corona da Don Mazzi dopo la scarcerazione

Dallo scorso 18 giugno, Fabrizio Corona è stato affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi, dove sconta la sua pena svolgendo lavori socialmente utili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top