Skip to main content

fabrizio-corona

FABRIZIO CORONA – L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha deciso di buttarsi completamente nel lavoro. Dopo l’affare farfallina con tanto di marchio registrato insieme ai suoi amici, che sta facendo la sua fortuna visto che se ne parla da settimane, Fabrizio Corona si fa immortalare in pose sexy in riva al mare per un servizio fotografico. Potrà essere un ragazzaccio, un maledetto, uno che non ama le buone maniere, un uomo che non rispetta le regole, ma in fatto di bellezza e charme non gli si può dire niente. Complice sicuramente quell’aria da uomo impossibile, che pensa solo a sé stesso, dei tatuaggi che parlano della sua storia tormentata, ma Fabrizio Corona è un bell’uomo.

FABRIZIO CORONA FOTO – Aveva creato un piccolo scandalo con le foto in cui appariva nudo per il sito dei suoi amici e cosi di Social Channel, che sembravano una risposta ai nudi di Belen Rodriguez e a tutte le sue campagne pubblicitarie per l’intimo, ma le ultime foto lo mostrano solo a dorso nudo, con tutti i tatuaggi in vista. Le foto sono state pubblicate su Facebook ma non si sa ancora su quale rivista saranno pubblicate. Lavoro su lavoro per Fabrizio Corona, anche se la sua vita sentimentale è sempre molto chiacchierata. Ora starebbe con Sarah Nile, anche se lui si dichiara single, dopo il chiacchierato ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che non si sarebbe poi mai stato.

FABRIZIO CORONA BELEN INCINTA – Non è arrivata ancora nessuna dichiarazione di Fabrizio Corona sulla gravidanza di Belen Rodriguez, che starebbe aspettando il suo primo figlia da Stefano de Martino. Solo l’anno scorso al posto di Stefano c’era proprio Corona, che è stato vicino alla showgirl anche dopo l’aborto spontaneo. Se Corona tace, Emma Marrone si sta scatenando. Qui le ultime dichiarazioni sul figlio di Belen e Stefano.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.