Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona, Nina Moric e il figlio Carlos in carcere: manca poco alla visita

nina-moric-figlio-carlos

Nina e Carlos – Twitter

NOVITA’ FABRIZIO CORONA IN CARCERE, NINA MORIC E IL FIGLIO CARLOS – Un momento che Fabrizio Corona aspetta da tempo e che la madre Gabriella ha raccontato sulle pagine della rivista di gossip Chi spiegando il bisogno e il diritto di un padre di rivedere il proprio figlio, senza il quale Fabrizio non potrebbe sopravvivere. Un appello quello di Corona, da sempre sostenuto dalla madre, che è stato accolto dalla ex moglie Nina Moric, una mamma molto attenta e attaccatissima al figlio Carlos. La bellissima modella croata ha infatti fatto sapere tramite il suo account twitter che Carlos andrà finalmente a trovare il padre in carcere dopo la fine delle scuole. Proprio in questi giorni il figlio di Nina e Fabrizio ha terminato l’anno scolastico, finendo la quinta elementare. E’ arrivato quindi il momento per Fabrizio Corona di rivedere il suo bambino. Non si sa quando il minorenne potrà fare la visita al padre perchè i tempi e i modi dell’incontro dovranno essere definiti da una psicologa del Tribunale dopo aver incontrato il piccolo.

NINA MORIC, UNA MAMMA SEMPRE PRESENTE – Carlos, come ha più volte detto la stessa Nina Moric, è molto legato al papà con il quale stava ricucendo un bel rapporto, dopo anni di presenza altalenante di Fabrizio. Non è invece mancata un giorno al suo fianco la mamma Nina, sempre supportata a sua volta dalla madre e nonna del piccolo. Nina Moric è sempre stata una mamma coraggiosa e pronta a tutto per il bene del figlio e manterrà sicuramente la parola data in merito alla visita di Carlos in carcere. Non è un bel periodo per la show girl: è già finita la sua storia con il pilota Matteo Bobbi che ha sbandierato il tutto sul suo account Twitter prima ancora che la notizia venisse pubblicata sulle copertine di gossip. Si è già aperta la caccia al nuovo fidanzato di Nina, paparazzata insieme a Fausto Bianchi, in realtà solamente un suo carissimo amico architetto. La stessa Nina ha smentito il flirt.

FABRIZIO CORONA E I SUOI REATI – Non si spengono quindi i riflettori sulla cella buia di Fabrizio Corona, dietro le sbarre dal gennaio scorso con una condanna di 7 anni per una serie di reati: estorsione all’ex calciatore Trezeguet, bancarotta e frode fiscale, tentata estorsione ai danni di Coco e Adriano e detenzione di banconote false e di una pistola. Su di lui pende anche la condanna per aver corrotto l’agente penitenziario che gli permise di far entrare in carcere una macchina fotografica, usata per realizzare un reportage durante il primo arresto dell’ex re dei paparazzi. Quelle immagini che tutti abbiamo visto sono state vendute a varie riviste di cronaca rosa, fruttando la modica cifra di ventimila euro. Fabrizio Corona si trova oggi ad Opera, dopo essere stato trasferito il 21 Marzo da quello di Busto Arstizio, dove entrò il 25 Gennaio dopo la tentata fuga in Portogallo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top