Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona nei pensieri di Belen, la rivelazione a Verissimo: una lettera in carcere

belen-rodriguez-fotoFabrizio Corona è ancora nei pensieri di Belen Rodriguez

Tra pochi minuti andrà in onda un’intervista esclusiva di Belen Rodriguez a Verissimo. Mentre ci prepariamo a gustarci una chiacchierata di quelle imperdibili tra Silvia Toffanin e la sua ospite, vogliamo, per un momento, staccarci dal matrimonio tra la showgirl e Stefano De Martino (guardate qui le foto rubate della festa) per dedicarci ad un argomento scottante, un vero scoop all’indomani delle nozze di Belen. Sembrerebbe, infatti, secondo un’indiscrezione molto accurata, che la Rodriguez abbia rivelato a Silvia Toffanin che i suoi pensieri sono ancora rivolti a Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato che, attualmente, si trova nel carcere di Opera. La storia tra Belen e Fabrizio è stata molto importante per entrambi con la showgirl che ha imparato molto dall’ex compagno e con il detenuto che è arrivato persino a credere di poter ricominciare in amore grazie all’argentina. Il loro è stato davvero un rapporto importante, un amore che non è facile dimenticare e che, tra alti e bassi, è durato per quattro anni.

Belen confessa a Verissimo la mancata lettera a Corona

La rivelazione sconvolgente, nell’intervista che Belen ha rilasciato a Verissimo alla vigilia delle nozze, riguarderebbe proprio il suo ex fidanzato. La showgirl più amata dagli italiani ha confessato di voler scrivere una lettera a Fabrizio Corona per dimostrargli ancora una volta il suo affetto e il suo bene sincero: “Ho pensato molto spesso di scrivergli una lettera e vorrei tanto farlo, ma ho paura che lui la renda subito pubblica. Per questo motivo non lo faccio. Io conosco bene Fabrizio” – avrebbe rivelato la Rodriguez a Verissimo nella lunga confessione che a breve vedremo su Canale 5. Evidentemente, il suo rapporto con Stefano De Martino, che ora è diventato un vero e proprio matrimonio, non teme nessun contraccolpo da questa dichiarazioni sconvolgenti ma, al contrario, si nutre anche delle persone che sono state importanti nel passato dei due coniugi De Martino. E Fabrizio Corona, in questo senso, ha rivestito un ruolo di fondamentale rilievo nella vita e nella crescita personale di Belen. Non dimentichiamo, a questo proposito, che Belen stava per rendere padre Corona e che se lei e Fabrizio non sono diventati una famiglia, è solo per lo sfortunato aborto spontaneo di cui rimase vittima l’argentina dopo poche settimane di gestazione.

BELEN PASSA IL TESTIMONE A CECILIA (FOTO) E FRANCESCO SCAPPA!

Belen vuole scrivere a Corona in carcere

Quell’episodio, accompagnato ad una forte crisi di coppia, determinò un progressivo allontanamento tra Belen e Fabrizio, un distacco che portò la modella ad innamorarsi di Stefano durante il serale di Amici e che portò Corona verso il baratro già scatenato dai suoi problemi giudiziari. Oggi, poi, questa rivelazione della Rodriguez che, al posto di concentrarsi sul futuro con il marito, dichiara di essere rimasta molto legata al suo ex e che se non gli ha ancora scritto fino ad ora è solo per paura che Fabrizio divulghi pubblicamente la sua lettera. C’è da dire che se Stefano non ha battuto ciglio a queste dichiarazioni, è davvero un uomo comprensivo e perfetto da sposare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top