Connect with us

Scelti per voi

Fabrizio Corona: l’ultimo appello a Barbara d’Urso

Fabrizio-Corona-nessuno-sconto-di-penaPomeriggio 5: da Barbara d’Urso si torna a parlare di Fabrizio Corona

Non c’è che dire, da quanto Barbara d’Urso ha ricevuto la lettera di Fabrizio Corona e ha stipulato una sorta di tregua con l’ex fotografo di vip più discusso di sempre, la conduttrice di Pomeriggio 5 non perde occasione per parlare di lui e lo ha fatto anche oggi 28 gennaio dal salotto del suo contenitore pomeridiano. Nella seconda parte di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mostrato le dichiarazioni dell’avvocato Ivano Chiesa che ha parlato di un Fabrizio Corona sconvolto dalla decisione di ripristinare la sua precedente pena tornata ad essere di 13 anni. Corona si è sentito preso in giro dalla decisione dei giudici e ormai non ha più fiducia nella giustizia. Dunque, davvero un brutto colpo per l’ex marito di Nina Moric che sembra ormai stanco di lottare. Tuttavia, non è tutto perché l’avvocato Chiesa ha rilasciato anche delle dichiarazioni private alla d’Urso.

Pomeriggio 5: Fabrizio Corona vuole essere dimenticato

Barbara d’Urso ha confessato di aver avuto un colloquio telefonico privato con l’avvocato di Fabrizio Corona, nonostante non abbia riportato l’intero discorso per rispetto della privacy delle persone coinvolte. Tuttavia, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato ciò che Fabrizio Corona ha chiesto al suo avvocato. Il discusso fotografo, famoso per le sue travolgenti relazioni con Nina Moric e Belen Rodriguez e per le sue bravate, avrebbe detto a Ivano Chiesa di voler essere dimenticato e che i media non si occupino più di lui. Dunque, Fabrizio Corona vuole che i programmi tv che stanno trattando il suo caso facciano calare un velo di silenzio sulla sua storia. Come affermato dalla d’Urso, questo denoterebbe proprio il difficile stato psichico di Corona.

Fabrizio Corona, calerà davvero il silenzio sulla sua storia?

Dunque, questa conferma della condanna ha veramente sconvolto Fabrizio Corona che sembrerebbe deciso ad essere lasciato in pace col suo dramma. Come finirà questa storia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top