Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona libero, aperto un sondaggio online

Fabrizio-Corona-sondaggio-onlineFabrizio Corona deve ricevere la grazia? Deve essere liberato? Ecco il sondaggio aperto online

Sembra che mezza Italia non nutra alcun dubbio, Fabrizio Corona deve essere liberato, o quantomeno non deve scontare tutta la condanna che gli è stata inflitta. Dalla sua parte ci sono tantissimi fan e sostenitori, ma non mancano neanche i personaggi famosi. Molti, infatti, sono dalla sua parte, come l’ex compagna Nina Moric, ma anche personaggi del calibro di Marco Travaglio hanno scritto articoli in suo favore. Oggi poi sul sito de’ Il Fatto Quotidiano’ è stato aperto un vero e proprio sondaggio nel quale si chiede se è giusto o sbagliato concedere la grazia a Fabrizio Corona. Ed indovinate un po’ qual è il risultato dopo poche ore di messa online? Più del 50 percento dei votanti ha scelto di dare subito la Grazia allo sfortunato galeotto. L’ex PR, che anche in carcere riesce a fare soldi, ha un nutrito seguito di Fan che lottano insieme a lui giorno per giorno, per riuscire ad ottenere quello che, secondo loro, gli spetta di diritto, e una piccola vittoria l’hanno già conseguita, basta ricordare che un mese fa è stato assolto dall’accusa di evasione fiscale.

Fabrizio Corona libero subito? È stato trattato ingiustamente?

L’ex fotografo dei vip, deve scontare una condanna a 13 anni e 8 mesi, successivamente ridotta a 9 con la continuazione. Attualmente la sua ‘residenza’ è presso il carcere di massima sicurezza di Opera, ma è giusto che paghi cosi duramente per i presunti reati da lui commessi?  È giusto che venga messo sullo stesso piano di criminali seriali e boss mafiosi? È giusto che ancora oggi gli venga vietato di uscire o semplicemente di avere rapporti con persone esterne come suo figlio? A quanto pare mezza Italia è in disaccordo con i provvedimenti dei giudici, il sondaggio indotto da ‘Il Fatto quotidiano’ parla chiaro, il 50 percento lo vuole subito graziato, e solo il 20 percento sostiene che debba pagare il suo debito con lo stato per intero, il 17, invece, vuole che la pena gli sia ridotta, e l’11 percento ha votato per l’ultima opzione ‘Bisogna rimuovere gli ostacoli posti dalla sentenza Trezeguet a una sua riabilitazione in cella‘. Le cifre cambiano di minuto in minuto, ma è anche vero che la maggioranza è abissale, e non sembrano esserci dubbi su quello che è il volere del popolo di Internet.

3 Comments

3 Comments

  1. francesca

    1 agosto 2014 at 19:28

    Liberooooo chiudete chi si merita veramente ingiustiiii

    • TheJoe

      2 ottobre 2014 at 04:12

      Ma per favore.. Corona ne ha fatte peggio di Bertoldo, il fatto che fuori ce ne siano altri 1.000 che meriterebbero il carcere non fa di lui una persona migliore.
      Sai almeno perché si trova li o scrivi commenti per il gusto di scrivere?

  2. fran

    3 agosto 2014 at 09:58

    per criminali passa la decorrenza d termini .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top