Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona lancia un clamoroso appello a Lele Mora

fabrizio-coronaFABRIZIO CORONA E LELE MORAFabrizio Corona, il re dei paparazzi e Lele Mora, l’agente dei vip prima così vicini e oggi così lontani. Due destini uniti dagli affari e divisi dagli avvenimenti processuali e non, ma oggi c’è qualcosa che li accomuna e che potrebbe farli riavvicinare. Lele Mora, da poco uscito dal carcere, chiede di essere chiamato Gabriele e dice addio alla vita esagerata di un tempo che l’ha portato dall’apice all’abisso (Intervista integrale a Lele Mora uscito dal carcere). Gabriele Mora è oggi affidato ai servizi sociali e si trova da Don Mazzi, alla Exodus. Dall’altra parte abbiamo Fabrizio Corona, anche lui passato dietro le sbarre, da poco scampato al carcere e anche lui affidato ai servizi sociali. Lele Mora due anni fa dichiarò di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di aver speso milioni di euro per lui fino ad arrivare poi a definirlo “un grande amore“.

FABRIZIO CORONA A VERISSIMO – Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Fabrizio Corona racconta il giorno della sentenza, confermando di essere cambiato e di aver iniziato una nuova vita. Ora Fabrizio avrà l’impegno dei servizi sociali, dovrà rispettare determinati orari e avrà i permessi lavorativi per continuare a svolgere la sua attività imprenditoriale. Ma soprattutto Fabrizio potrà continuare a fare il padre: “Per tre anni ho smesso di fare il padre. Da sei mesi faccio il papà a tempo pieno“. Molte le similitudini tra Fabrizio Corona e Lele Mora: il successo, il denaro, il carcere, i figli lontani e ora il pentimento. Fabrizio Corona lascia tutti a bocca aperta quando nello studio di Verissimo dichiara: “Io e Lele non ci siamo mai più visti, sentiti, incontrati. Non l’ho aiutato quando aveva bisogno e chiamarlo adesso sarebbe da ipocrita, non sarebbe giusto. Mi piacerebbe rivederlo, gli lancio quindi un appello, vorrei rincontrarlo, magari a cena o a pranzo, senza telecamere e chiedergli come sta. Anche io ho chiuso come lui con il passato e mi piacerebbe vederlo“.

L’INCONTRO TRA FABRIZIO CORONA E LELE MORA – Una settimana fa Fabrizio Corona aveva espressamente chiesto di non essere affidato alla Comunità di Don Mazzi, Exodus, proprio perchè vi si trova Lele Mora, ma oggi ha lanciato questo appello a Lele Mora che ha stupito tutti. Silvia Toffanin, da buona padrona di casa, si offre per ospitare Fabrizio Corona e Lele Mora a Verissimo per immortalare questo scintillante incontro. Fabrizio Corona accetta, ora dobbiamo solo aspettare la risposta di Lele Mora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top