Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona: la vita dopo il carcere

Fabrizio-CoronaFabrizio Corona ritrova la gioia di essere padre.

Solo pochi giorni fa la notizia della scarcerazione di Fabrizio Corona, ha fatto impazzire tutti i media, rivendicando, alla fine, al paparazzo 41enne una seconda possibilità per re-inserirsi in società mediante la comunità di recupero di Don Mazzi. Sarà infatti affidato ai servizi sociali, per consentigli di instaurare nuovamente un contatto con la società con lavori socialmente utili. Ma le belle notizie non arrivano mai sole: infatti Fabrizio oltre alla sua seconda possibilità di inserimento in comunità ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio. E’ Chi a lanciare l’esclusiva in uscita domani dell’importante incontro, condiviso sui social anche dal rotocalco di cronaca rosa Verissimo. Dalla foto condivisa in anticipazione del servizio è possibile vedere un Fabrizio Corona visibilmente più sereno e rilassato; con lui oltre all’adorato figlio, avuto dal passato matrimonio con la modella Nina Moric, è presente anche sua madre, a sua volta raggiante e felice per l’importante riconciliazione con suo figlio.

Fabrizio Corona: ecco come verrà re-inserito.

L’ex Re dei paparazzi ritrova dopo il carcere attimi di ordinaria quotidianità con suo figlio all’interno della comunità che lo ospita con lo scopo di ritornare a vivere e scontare ciò che resta della sua pena. Accanto al riquadro di una ritrovato ruolo genitoriale, ciò che negli ultimi giorni si attende per Corona è il sapere come il noto paparazzo verrà utilizzato socialmente mediante gli accordi presi con Don Mazzi. Ciò che maggiormente si vocifera anche se non ve ne è assoluta certezza è che Fabrizio possa essere inserito come insegnante di fotografia all’interno di una scuola specializzata in corsi ad hoc. Qui Corona avrebbe non solo l’opportunità di venire in contatto con giovani che vogliono magari intraprendere il suo stesso mestiere di fotografo, ma avere oltretutto la possibilità di lanciare un messaggio positivo alle nuove generazioni secondo gli errori passati commessi dall’ex paparazzo.

La ritrovata serenità di Corona.

Dopo che per lui si erano schierati a favore numerosi vip per la sua scarcerazione, finalmente Corona sembra oggi aver ritrovato una parziale serenità: il recupero in comunità, l’incontro con suo figlio dopo due anni e mezzo. La via per la libertà totale e completa è ancora in salita, ma non impossibile visti e considerati gli innumerevoli progressi fatti negli ultimi tempi da Fabrizio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top