Connect with us

Gossip

FABRIZIO CORONA/ insieme con Nina Moric: “è stato il mio più grande amore”

La showgirl e il fotografo delle starNINA MORIC RICOVERATA IN OSPEDALE PER COMA ETILICO – Lo scorso 18 Ottobre Nina Moric si è recata al Tribunale di Milano per dare sostegno all’ex marito Fabrizio Corona, il quale attendeva di conoscere l’esito della sentenza che tanto lo preoccupava. Quel giorno, infatti, gli annunci possibili erano due; uno che lo condannava a tornare nuovamente in carcere e l’altro che lo affidava ai servizi sociali. Per sua fortuna e con immensa gioia di chi lo ama, il giudice ha scelto di non farlo ritornare dietro le sbarre. La modella croata è stata subito felice per lui, ma soprattutto per loro figlio Carlos, il quale ora che ha 10 anni, ha bisogno di una figura paterna sempre presente. Mentre la mattina si sorrideva per l’esito positivo dell’udienza, nelle ore successive è accaduto qualcosa di non piacevole. Infatti, nella tarda serata, la showgirl è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano per coma etilico. Al suo fianco c’era Gabriella, mamma dell’ex fotografo delle star, la quale non l’ha lasciata mai sola. La mattina successiva la mora è stata dimessa e, ai microfoni di Social Channel, che l’hanno raggiunta all’uscita dal nosocomio, ha saputo solo parlare della decisione presa dal giudice: “Quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui”.

FABRIZIO CORONA VICINO A NINA MORIC DOPO IL RICOVERO – E’ evidente che tra Nina Moric e Fabrizio Corona c’è un legame molto profondo, tanto che si è addirittura parlato di un possibile ritorno di fiamma. La croata aveva smentito le voci che li volevano nuovamente insieme, ma in tanti continuano a credere che qualcosa li abbia fatti riavvicinare. Al momento non vi sono maggiori notizie ma intanto Novella2000 pubblica in copertina una foto che mostra i due abbracciati, mentre il super tatuato riaccompagna a casa l’ex moglie. Alla rivista il bello e maledetto ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardo il malore della showgirl. Attraverso le sue parole si evince che c’è ancora tanto affetto che li lega ed inoltre lui dimostra di essere molto protettivo nei suoi confronti: “Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”.

PAROLE DURE DI FABRIZIO CORONA NEI CONFRONTI DI BELEN RODRIGUEZ – Come abbiamo già detto Nina Moric ha sottolineato di non essere tornata con Fabrizio Corona, anche se ha confessato che ciò che ha provato per lui non potrà mai svanire. La showgirl ha però dichiarato di essere felice per aver instaurato un nuovo rapporto con l’ex marito: “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita”. Nel corso dell’intervista il tatuato ha avuto modo di parlare anche di un’altra sua ex, Belen Rodriguez, verso la quale non ha utilizzato parole piacevoli: “una che mi ha chiesto di cancellare un tatuaggio dedicato alla mia ex moglie per gelosia, meglio perderla che trovarla”.

Le parole di Fabrizio nei confronti di Belen sono davvero dure, ma non possiamo non chiederci se la sua rabbia sia dettata da tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi.

Secondo voi Fabrizio e Nina sono tornati veramente insieme? Belen replicherà alle dichiarazioni di Fabrizio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top