Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona in carcere: la fidanzata Silvia in lacrime a Verissimo

silvia provvedi in lacrime a verissimoFabrizio Corona in carcere: la fidanzata Silvia Provvedi piange a Verissimo

Continua a tenere banco in tv la vicenda di Fabrizio Corona, tornato nuovamente in carcere. Dopo i suoi ex collaboratori, parla questa volta la fidanzata Silvia Provvedi, conosciuta per il duo Le Donatella. La giovane cantante – ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – ha difeso Corona, sottolineando che Fabrizio non meritava di ritornare in prigione. “Non è un mafioso come lo hanno disegnato in questi giorni, se ha sbagliato confiscateli i soldi ma metterlo in galera è sbagliato. È punitivo, non riabilitativo” ha chiarito Silvia Provvedi che, tra una dichiarazione e l’altra, è scoppiata a piangere nel salotto del programma di Canale 5.

Silvia Provvedi a Verissimo difende Fabrizio Carcere in prigione

Credo in lui, credo che le cose si sistemeranno. Io ci sarò nel bene e nel male come fidanzata. Lui su di me potrà sempre mettere la mano sul fuoco. Mi spiace che non l’abbia fatto prima perché se avessi saputo tante cose non sarebbe finita così. Non ci si può contornare di fanatici che fanno solo del male” ha puntualizzato Silvia Provvedi a Verissimo, aggiungendo: “Da quando l’hanno arrestato mi sento molto strana, non sto pensando a quanto tempo starà in carcere e neppure al peggio. Penso al meglio, sono positiva. Ho fiducia nei magistrati, nella legge in generale. Spero che lui possa pagare il tutto col giusto peso anche perché le accuse più pesanti cadranno visto che non esistono”.

Silvia Provvedi innamorata di Fabrizio Corona e pronta ad aspettarlo

“Scusa se ho pianto, so che non avresti mai voluto. Tieni duro, io e tanti altri ti stiamo aspettando ha poi fatto sapere Silvia Provvedi a Verissimo, lanciando così un appello a Fabrizio Corona che in carcere guarda spesso la tv.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top