Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona, il suo clan risponde a Nina Moric: “Non siamo idioti, diamo lavoro”

nina-morisNINA MORIC – IL CLAN DI FABRIZIO CORONA RISPONDE AGLI ATTACCHI – Continua a far discutere il servizio pubblicato da Social Channel su Nina Moric. Nei giorni scorsi, Nina Moric si era scagliata contro Social Channel e Federico Corona, fratello di Fabrizio, rei di aver pubblicato un articolo in cui veniva messa in cattiva luce la sua immagine e il suo rapporto con Matteo Bobbi. Con una serie di tweet infuocati, Nina Moric non aveva usato mezze parole contro Social Channel per dichiarare tutto il suo disprezzo per un pezzo fuorviante. A far andare su tutte le furie Nina Moric non era stata l’ipotesi di una gravidanza dell’ex modella croata quanto il taglio con cui era stata descritta la serata pubblica a cui hanno partecipato Matteo Bobbi e Nina Moric. L’ex modella croata, così, suo suo profilo Twitter, aveva definito Social Channel e tutti coloro che vi lavorano una “banda d’idioti”.

MIRKO SCARCELLA RISPONDE AGLI ATTACCHI DI NINA MORIC – Oggi, a rispondere agli attacchi di Nina Moric è Mirko Scarcella, editore di Social Channel, tirato in ballo dalla stessa Nina Moric per essere l’ennesimo burattino nelle mani di Fabrizio Corona. Sul suo profilo Twitter, Mirko Scarcella cerca di chiarire il suo ruolo e i suoi rapporti con Fabrizio Corona. Mirko Scarcella parte da un presupposto: lui non è nè socio di Fabrizio Corona nè di Federico Corona. Mirko Scarcella cerca di distaccarsi dalla banda di Fabrizio Corona affermando di essere proprietario di una società, SL editore proprietaria di Social Channel. Fabrizio Corona è proprietario di un’altra società che gli fornisce i giornalisti che lavorano per lui a Social Channel. Tra questi c’è anche Federico Corona che, pur continuando a pensare alla condizione del fratello Fabrizio, continua ad occuparsi anche del suo lavoro, quello di giornalista. Mirko Scarcella sottolinea, inoltre, di non far parte di nessuna banda e di non essere stato creato da nessuno: “Sono un ragazzo come sai giovane che da lavoro a parecchie persone”.

NINA MORIC TORNERA’ ANCORA SULL’ARGOMENTO? – Insomma, Mirko Scarcella chiarisce la sua posizione difendendo, però, il lavoro fatto da Social Channel che, essendo un sito di gossip, è naturale che fornisca un certo tipo di notizie. Nina Moric, al momento, non ha ancora replicato ma potrebbe farlo presto. Magari proprio dal suo profilo Twitter che, ormai, usa quotidianamente, non solo per dichiarare tutto il suo amore a Matteo Bobbi ma anche per comunciare con i suoi followers.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top