Connect with us

News

Fabrizio Corona gioisce in aula: assolto dall’accusa di evasione fiscale

fabrizio-coronaFabrizio Corona è stato assolto

Il fatto non sussiste. Fabrizio Corona gioisce in aula. L’ ex re dei pararazzi attualmente recluso presso il carcere di Opera, in cui ha già trascorso 450 giorni, è stato assolto dall’accusa di falsa dichiarazione dei redditi relavita al 2007 e al 2008, nell’ambito dell’attività della sua agenzia fotografica. Il pm aveva richiesto la condanna a un anno e nove mesi di reclusione per un’evasione fiscale, secondo l’accusa, da un milione e 300 mila euro. La pena si sarebbe sommata ai tredici anni di reclusioni accumulati per altri reati. Fortunamente per Fabrizio Corona, è arrivata l’assoluzione.

Fabrizio Corona assolto: la gioia della madre

Capelli lunghi, barba incolta e maglietta bianca con tatuaggi in vista. Così si è presentato Fabrizio Corona in tribunale dove ha preso parola per spiegare i fatti. L’accusa, infatti, contestava al detenuto di non essere riuscito a dimostrare la provenienza di una serie di versamenti effettuati presso alcune banche. La difesa, però, è riuscita quest’oggi ha mostrato le prove dei vari versamenti fatti facendo ottenere l’assoluzione a Fabrizio Corona per tale reato. “Il fatto non sussiste e sono state accolte tutte le nostre richieste”, ha dichiarato il legale di Corona. L’ex re dei paparazzi ha esultato in aula non appena ha sentito la parola ‘assolto’, così come ha gioito sua madre con molta commozione. La madre di Corona ha dichiarato che finalmente in questa giornata ha prevalso la giustizia e che si sente più fiduciosa nel sistema giudiziario italiano.

Fabrizio Corona e le condanne troppe severe

Come ben saprete, la condanna inflitta a Fabrizio Corona è sempre stata vista dai più come troppo severa. Da Don Mazzi a Fiorello, in molti hanno sempre dichiarato che l’uomo si ritrova a scontare una pena eccessiva. Con questa assoluzione, gli amici e gli affetti di Fabrizio Corona sperano che le cose possano prendere una svolta positiva. “Spero che presto si risolvano le cose”, ha detto la mamma dell’ex re dei paparazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top