Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e una donna misteriosa: archiviata anche la Minetti

nuova fiamma per coronaIL POST BELEN DI CORONA – L’ex re dei paparazzi colpisce ancora. E’ difficile resistere al fascino di un bello e dannato come Fabrizio Corona. L’imprenditore sta trascorrendo un periodo di transizione in amore; archiviata la sua storia d’amore di quattro anni con Belen Rodriguez, finita perchè l’argentina era stanca di condurre una vita caratterizzata da eccessi, il bel fotografo si è dato a notti sfrenate e a nuove conquiste. La prima era stata Larissa, una modella sudamericana conosciuta in un locale a Riccione, poi era stato il turno di Sarah Nile che ha dichiarato di aver trascorso alcune serate con lui e di aver sviluppato una forte intesa fisica con Corona.

LA STORIA ARCHIVIATA CON LA MINETTI – Lo stesso personaggio, però, a dispetto di ciò che diceva la Nile, ha sempre minimizzato il legame con lei, riducendolo a pure notti di passione che non implicavano alcun coinvolgimento. Di recente, invece, è stata la volta di Nicole Minetti; è stato lo stesso Fabrizio a uscire allo scoperto e a far luce su questa relazione. Stando a quanto dichiarato da lui, con la consigliera della Regione Lombardia le cose erano andate già oltre con i due che si sono frequentati per circa due mesi, nell’impossibilità, però, di fidanzarsi seriamente a causa delle vite troppo complicate dei due. La versione ufficiosa, però, dice altro: pare che la Minetti l’abbia piantato dopo il suo tentativo di vendere le foto di loro due insieme ai giornali per 10.000 euro.

CORONA E UNA DONNA MISTERIOSA – Ma come si dice: morto un Papa se ne fa un altro! Fabrizio sembra già aver voltato pagina ed essersi consolato con una bella riccia. Stando a quanto annuncia TgCom, il controverso personaggio sarebbe stato avvistato a pranzo, in un locale romano con una donna misteriosa: le foto ritraggono la coppia mentre ride, scherza e si lascia andare a divertenti confidenze. Che ci sia una nuova storia dietro l’angolo per lui? 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top