Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme? L’ultima dichiarazione

Fabrizio-Corona-DonatellaFabrizio Corona: il nuovo flirt è Silvia de Le Donatella? Parla la ragazza

Il noto volto della tv italiana è di nuovo sotto i riflettori. Dopo gli anni in carcere ha ripreso la propria vita in mano e non solo: c’è una svolta nella sua vita sentimentale. Negli ultimi giorni si è infatti parlato per lui di nuova fiamma, smentita e affermata più volte: Silvia Provvedi, la gemella de Le Donatella. L’ex naufraga ha infatti dichiarato a Tgcom24: “Non confermo e non smentisco“. La notizia era già circolata precedentemente, ma Silvia aveva smentito tutto. Ora, invece, ci lascia il beneficio del dubbio, sfoggiando una serie di elogi a Corona che fanno trapelare una più che amicizia: “È una bella persona, dotata di fascino e che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno. Sono sexy? E allora ho buone chance con Fabrizio”.

Fabrizio e Silvia: insieme per Playboy

L’amicizia tra i due è stata molto chiacchierata, tra pettegolezzi smentiti e poi riconfermati, ma adesso la mora de Le Donatella lascia uno spiraglio aperto. Dove si sono incontrati? Fabrizio Corona e le gemelle hanno collaborato insieme per la cover di Playboy. Le vincitrici dell’Isola dei famosi hanno posato senza veli, affermando in una intervista a Diva e Donna: “Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol“. Nascerà una nuova love story da questa collaborazione?

Fabrizio Corona: le ultime novità

Dopo l’udienza del 18 giugno 2015, il giudice di Milano ha sospeso la pena a Corona, concedendogli l’affidamento in prova ai servizi sociali nella comunità Exodus di Don Mazzi. Fabrizio ha iniziato un nuovo percorso e l’appuntamento con l’amore non può che giovargli e aiutarlo in questo suo percorso. Che sia davvero Silvia, la bella mora de Le Donatella, ad accendere i sentimenti del bel Fabrizio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top