Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Sarah Nile: su Twitter il disappunto di Matteo Guerra

Uomini e donne, Matteo Guerra contro Sarah Nile

FABRIZIO CORONA SARAH NILE MATTEO GUERRAFabrizio Corona e Sarah Nile stanno insieme? E’ questo l’ultimo tormentone del gossip nostrano che sta cercando di capire che i due fanno coppia oppure no. Al momento non ci sono dichiarazioni di amore o frequentazione né da parte di Fabrizio Corona né da parte di Sarah Nile, visto che entrambi dicono di essere single. Ma la foto che li ritrae insieme sulla moto parla chiaro. Tra i due qualcosa c’è, cosa sia è ancora top secret. Se i diretti interessati saggiamente tacciono ancora su questa presunta love story, tanto da far accrescere la curiosità degli amanti del gossip, ci pensa Matteo Guerra, l’ex corteggiatore di Uomini e donne ed ex di Sarah Nile.

I COMMENTI DI MATTEO GUERRA – La storia tra Matteo Guerra e Sarah Nile non è finita nel migliore dei modi, con tanto di accuse e parole di troppo spifferate sui giornali e sui social network. Archiviata la storia con l’ex gieffina, Matteo Guerra su Twitter ha espresso il suo disappunto nei confronti della nuova coppia con parole non proprio carine. Ci limitiamo a riportare il senso e un riassunto dei suoi concetti. Per Matteo Guerra se A=B e B=C allora A=C, vuol dire che Sarah va a letto con Corona. L’ex corteggiatore dice di essere molto deluso e disgustato per il comportamento di Sarah Nile e non vuole pià parlare delle persone che fanno parte del suo passato. Inoltre ha aggiunto che le mamme hanno sempre ragione, e che la sua ci aveva visto lungo sulla sua ex ragazza. Dopo numerose frasi disappunto Matteo ha concluso dicendo che preferisce non commentare anche se ne avrebbe di cose da dire.

SARAH E FABRIZIO – Matteo si è così sfogato su Twitter con parole che poteva risparmiarsi visto che non è carino dire alla propria ex fidanzata “mi fai schifo“, “mi fai pena“. Si attende una risposta di Sarah Nile a tutto questo, ma se consigliata da Corona molto probabilmente le repliche arriveranno tra molto tempo.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top