Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Nicole Minetti, baci: passione al calar del sole (FOTO)

fabrizio corona nicole minetti coppia estateFABRIZIO CORONA – NICOLE MINETTI – BACI RUBATI – E’ ormai quasi ufficiale la relazione tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti; lui noto per la sua vita fuori dalle righe, per la sua relazione con Belen Rodriguez, per il matrimonio con Nina Moric, naufragato miseramente come la relazione con la show girl argentina, adesso passata alle braccia avvenenti e muscolose di Stefano De Martino; lei è stata la protagonista di uno degli scandali politici più piccanti degli ultimi tempi: quello del Bunga Bunga. I due si stanno frequentando da circa due mesi ed è lo stesso Fabrizio Corona a dichiararlo senza tanti problemi. E finalmente Oggi pubblica gli scatti di Fabrizio e Nicole che si scambiano baci bollenti. Ma anche in questo caso non mancano le polemiche e Fabrizio Corona ritorna a far parlare di sè. Avrebbe venduto lui gli scatti alla rivista per la “modica” cifra di 10mila euro: e Nicole Minetti cosa ne pensa?

FABRIZIO CORONA – NICOLE MINETTI – UNA NOTTE INSIEME – Era stata Selvaggia Lucarelli ad annunciare che Fabrizio Corona e Nicole Minetti erano stati pizzicati insieme ed aveva rivelato che lui aveva anche venduto gli scatti della serata ad una rivista. Social Channel, blog gestito da una persona molto vicina a Corona aveva confermato. Così su Oggi sono state pubblicate le foto che testimoniano della passione che lega i due. Fabrizio Corona e Nicole Minetti si abbracciano. Lui la stringe a sè e la bacia. Un altro scatto li mostra mentre insieme si allontanano in moto verso l’appartamento del bel Fabrizio. Insomma la coppia c’è: i due si frequentano. Lo stesso Corona ha ribadito di provare una fortissima attrazione per Nicole Minetti. La descrive come una ragazza intelligente, simpatica e con la quale si può discutere di tutto.  Nicole Minetti avrà trovato in Corona il suo principe azzurro?

NICOLE MINETTI – FABRIZIO CORONA – GLI SCATTI BOLLENTI – A giudicare dalle foto sembra che l’intesa sia forte: Nicole e Fabrizio si abbracciano, si stringono. Poi dopo una cena a suon di baci, si dirigono verso casa. L’ultimo scatto li mostra al balcone mentre sorridono complici. Poi una volta chiuse le finestre, non è dato sapere che cosa sia successo tra i due. Corona ha trovato la stabilità sentimentale? Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez sembrava abbastanza difficile ma (a quanto pare) Nicole ha restituito al “cattivo ragazzo” la voglia di sorridere. Che dire di più? Dopo Nina, Belen, Sarah arriva Nicole e speriamo sia quella buona.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top