Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Giovanna: la donna del mistero con Carlos e la mamma di Nina Moric. La famiglia allargata funziona!

corona con la nuova fiamma e carlosLA PAZZA ESTATE DI CORONA – Che abbia ritrovato la giusta direzione Fabrizio Corona? Il bell’imprenditore, dopo la fine della lunga storia d’amore con Belen Rodriguez, la donna che gli avrebbe cambiato la vita e che avrebbe volentieri sposato appena possibile, aveva vissuto un periodo di transizione in cui era tornato alle sue vecchie abitudini. Vita spericolata, serate sfrenate, regole infrante, divieti completamente ignorati, per non parlare delle donne. In una recente intervista aveva detto di vivere alla giornata anche nei confronti delle donne, regalandosi avventure di una notte e storie di poco conto. All’inizio dell’estate erano uscite sue foto in compagnia di Larissa, una modella brasiliana, per poi passare alle foto e, soprattutto, alle dichiarazioni di Sarah Nile che diceva di aver vissuto una storia con lui.

I SUOI FLIRT CON LA NILE E LA MINETTI – Corona, pur ammettendo di aver visto l’ex gieffina in qualche occasione, ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con lei riducendola a puro divertimento. Con cui ha dichiarato un forte feeling, invece, è stata Nicole Minetti che per un momento sembrava aver fatto breccia nel suo cuore. Con la consigliera della Regione Lombardia, che Fabrizio ha frequentato per due mesi circa, aveva detto di voler iniziare una storia ma il suo tentativo di vendere alcuni scatti privati con lei ad un giornale per 10.000 euro ha fatto cambiare idea a Nicole che l’ha piantato senza sentir ragioni. Adesso, però, da qualche giorno, accanto a lui c’è una donna, una persona misteriosa che pare gli abbia fatto tornare il sorriso.

L’ARRIVO DI GIOVANNA – La ragazza in questione si chiama Giovanna ed è la bella mora con cui l’abbiamo visto pranzare in un ristorante qualche giorno fa. TgCom ci racconta che la loro frequentazione non si è fermata lì ma è andata oltre con Corona che l’ha portata anche al parco divertimenti di Valmontone insieme al figlio Carlos e alla mamma di Nina Moric. La coppia si è anche scambiata un bacio davanti agli occhi dei presenti che sembra abbiano accettato con gioia la nuova fiamma di Fabrizio!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top