Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: “Stefano mi somiglia sempre più perché lei vorrebbe uno come me”

belen e fabrizio coronaFABRIZIO, BELEN E STEFANO: UNO SCOOP DOPO L’ALTRO – Fabrizio Corona non si è pronunciato molto, quasi per nulla, sulla coppia dell’estate, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E dire che l’argentina è stata, un tempo, la sua fidanzata: invece ha preferito chiudersi nel silenzio, piuttosto che dirne di cotte e di crude. Lui, anche se non si sbilancia più di tanto,  segue ogni movimento dei due ragazzi, intento a cercare sempre gli scoop più sbalorditivi. Per diffonderli più velocemente, ha pensato bene di creare un nuovo portale, Social Channel, nel quale non parla solamente di Belen e Stefano, ma anche di tanti altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Questa, comunque, può essere vista come l’unica vendetta attuata dal paparazzo: sbattere in faccia agli amanti del gossip tutto quello che fa la sua ex, senza però esprimere le proprie opinioni, mantenendo sempre un certo distacco, per darle così poca importanza. È la sua strategia, ammette su Top: “Oggi taccio in prospettiva di un futuro importante in TV. Lui, infatti, è uno dei realizzatori del nuovo social show Libertà di parola: “La puntata zero è andata in onda con successo. Spero di portarlo presto su reti importanti”.

BELEN SI È GIOCATA LA CARRIERA? – Corona poi, sempre su Top, sostiene che la Rodriguez abbia giocato malissimo le sue carte, e che ha fatto sbagli sicuramente da evitare: “Belen ha sbagliato tutto: con Stefano ha perso il 50 per cento del suo pubblico. Non è servito dichiararsi innamorata. Ha commesso vari errori, come non ballare alla finale di Amici. Lei da me non ha imparato molto, purtroppo”. Certo, l’aver sottratto il ragazzo a una cantante amatissima come Emma Marrone, non ha certo giovato alla sua carriera, però almeno lei ha avuto il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e di aver fatto tutto alla luce del sole.

STEFANO SEMPRE PIÙ SIMILE A CORONA? – Alla domanda: “Secondo alcuni proprio tu avresti orchestrato il flirt tra Belen e Stefano”; Fabrizio ha risposto: “La storia del burattinaio? È divertente. Di vero ci sono solo i miei silenzi , la strategia di comunicazione più azzeccata della mia vita”. Infine ci tiene a precisare una cosa per lui molto importante: Stefano, come molti insinuerebbero, non gli somiglia per nulla, anche se la Rodriguez starebbe cercando in tutti i modi di trasformarlo, perché – dice il paparazzo -, lei renderebbe gli uomini simili a lui. Ego smisurato? Forse. Anche se, e ci dispiace dirlo, sembra proprio che Corona, in questo caso, abbia proprio ragione: vedete le ultime foto di De Martino, e capirete tutto.

3 Comments

3 Comments

  1. lucky

    8 luglio 2012 at 19:51

    Buona sera, non capisco perchè nessuno vicino a Stefano non gli dica e faccia notare che Belen non vuole Stefano “il ballerino” ma in realtà vuole il suo ex. Nel fattempo si sta rovinando la vita, non si capisce più chi sia e cosa faccia “il bambolotto”?

  2. Juana

    9 luglio 2012 at 04:10

    Non ho letto in vita mia tante stro…… . Si desse per finito questo cretino,per che non e altro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top