Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona: dopo l’uragano Belen, la fiamma della fede

Fabrizio Corona novità

FABRIZIO CORONA BELEN RODRIGUEZ – E’ un uomo pieno di contraddizioni Fabrizio Corona. Dopo l’uragano Belen, sta cercando un nuovo rapporto con il mondo e anche con la fede. Il rapporto di Fabrizio Corona con la fede è stato quasi sempre inesistente, e ovviamente contraddittorio, come ha dichiarato lui stesso. Ci sono dei momenti in cui è pieno di dubbi ed è indifferente al concetto di divino, altre volte invece Fabrizio Corona passa davanti ad una chiesa, vi entra e inizia a pregare. Spesso arriva fino in Campania, a Pietralcina, per pregare nella città del santo. Tempo fa è stato “sorpreso” a pregare davanti ad una statua di Padre Pio, santo a cui l’ex re dei paparazzi sarebbe devoto, nonostante la fede tormentata.

FABRIZIO CORONA SARAH E BELEN – Ma le notizie su Fabrizio Corona, come spesso accade, riguardano il gossip. L’uomo tormentato e maledetto ha trovato l’amore? Avrebbe bisogno di più di un santo a cui votarsi Fabrizio Corona, visto le vicende giudiziarie in cui è implicato. Ora che è un uomo nuovo, secondo lui non dovrebbe andare in carcere per cose commesse nel passato. Ma per questo parlerà la magistratura. Dopo la tormentata storia con Belen Rodriguez, che starebbe aspettando un figlio da Stefano de Martino, Corona è stato pizzicato insieme a Sarah Nile, l’ex concorrente del Grande Fratello. Beccati insieme in moto e ad un evento mondano, Corona continua a dire di essere single e di frequentare tante donne. Molto seccata, anche Sarah Nile ha confessato di essere single, ma qui gatta ci cova.

CORONA BELEN SARAH – In attesa di sapere come ha preso la gravidanza della sua ex, Belen, che proprio l’anno scorso aspettava un figlio da lui, poi perso con un aborto spontaneo, aspettiamo anche le foto della presunta love story con Sarah Nile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top