Connect with us

Televisione

Fabrizio Corona condurrà il programma Libertà di parola

Per la prima volta Fabrizio Corona condurrà un programma, si tratta del people-show Libertà di parola che  andrà in onda a partire dal 2 aprile alle ore 21. A trasmettere il programma non sarà la televisione classica ma un network di web tv e Social Network.

Libertà di parola verrà trasmesso in contemporanea sul sito ufficiale libertadiparola.tv, su canale Italia e sul circuito di Altra Tv che conta più di 100 emittenti. Il metodo utilizzato è dunque molto simile a quello con cui viene trasmesso Servizio Pubblico di Michele Santoro.

Di cosa parlerà il programma? In ogni puntata ci sarà un dibattito tra 100 persone comuni divise in 2 gruppi su alcuni argomenti di cronaca, inoltre verrà data la possibilità di intervenire da casa utilizzando Skype. Si tenterà di riportare in vita lo storico programma Abboccaperta di Gianfranco Funari, a supportare il tutto ci sarà anche il regista di allora Ermanno Corbella.

Per dare la “libertà di parola” ai cittadini occorre dunque passare attraverso il web e le web tv diventano sempre più “attrezzate” per regalarci una programmazione che non ha nulla da invidiare alla tv classica..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top