Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona, condanna a 1 anno, presto libero: sposa Silvia Provvedi?

Corona presto libero sposa Silvia ProvvediFabrizio Corona, condanna a 1 anno, presto libero: tornerà in comunità da Don Mazzi e sposerà Silvia Provvedi?

Buone notizie per Fabrizio Corona in merito alle sue vicende processuali. Il Tribunale di Milano l’ha condannato oggi a solo 1 anno di reclusione, a fronte dei 5 chiesti dal Pubblico Ministero. La vicenda è quella dei circa 2,6 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto e in Austria. Ricordate? L’ex re dei paparazzi era stato arrestato lo scorso 10 ottobre mentre era in prova ai servizi sociali per scontare pene precedenti. Le accuse che pesavano a suo carico erano pesanti ma la sentenza di oggi ha fatto cadere due imputazioni. Il manager delle star, dunque, potrebbe tornare presto libero. La ragione è semplice: essendo in carcere già da 8 mesi, la pena è quasi estinta. Per cui, come ha previsto il giornalista Alberto Dandolo, con ogni probabilità entro l’estate (o poco dopo) finirà nuovamente ai servizi sociali. Tornerà da Don Mazzi e sposerà Silvia Provvedi, come vogliono alcuni rumors?

Fabrizio Corona esulta in aula: condannato a un anno, cadute due imputazioni

Com’era comprensibile, alla lettura della sentenza, Corona si è lasciato andare ad un’esultanza quasi liberatoria. “Giustizia è fatta!” ha urlato, battendo i pugni sul tavolo. La condanna a solo 1 anno per lui è quasi la fine di un incubo. La Procura chiedeva ben 5 anni di reclusione ma sono cadute due imputazioni, l’intestazione fittizia dei beni in relazione ai soldi in contanti e la violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. La pena di oggi, infatti, riguarda esclusivamente il reato di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, che equivale a soli 12 mesi. Praticamente nulla, visto che ne ha già scontati 8 in custodia cautelare. Per cui fra qualche mese (al massimo) l’ex manager dei personaggi famosi uscirà dal carcere.

Corona e Silvia Provvedi si sposano? L’indiscrezione

Con ogni probabilità Fabrizio finirà di scontare le pene pregresse (quelle riguardanti altre condanne precedenti) e riprendere il suo percorso riabilitativo nuovamente ai servizi sociali. Don Mazzi è pronto ad accoglierlo nella sua comunità? Secondo Alberto Dandolo, pare di sì. Il giornalista lo ha ipotizzato la scorsa settimana in un’articolo sul settimanale Oggi. Nel servizio ha anche riferito che una volta libero chiederà alla fidanzata Silvia Provvedi di sposarlo subito. L’ha confidato a qualcuno: saranno solo parole o passerà ai fatti? Lo scopriremo molto molto presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top